I consigli del giorno 4 ottobre 2025 sono dedicati integralmente agli anticipi elaa 6a giornata di Serie A e ella 7a giornata di Serie B
Venerdì 3 ottobre si giocano le gare della sesta giornata di Serie A e dela settima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Lazio-Torino 1 (ore 15)
Gara valida per la sesta giornata di Serie A. All’Olimpico la Lazio vuole confermare i segnali di ripresa visti nell’ultima uscita. Sarri ha ritrovato compattezza e fluidità offensiva, mentre il Torino di Juric fatica a trovare continuità e soluzioni in zona gol. I granata appaiono in difficoltà soprattutto fuori casa, e contro una Lazio in crescita il pronostico pende verso i padroni di casa.
Parma-Lecce 1 (ore 15)
Gara valida per la sesta giornata di Serie A Sfida interessante al Tardini tra due squadre che amano giocare a viso aperto. Il Parma, solido e ben organizzato, ha mostrato maggiore equilibrio rispetto a un Lecce ancora discontinuo. I ducali, trascinati da un centrocampo in forma e da un attacco efficace, partono leggermente favoriti.
Inter-Cremonese 1 (ore 18)
Match valido per la sesta giornata di Serie A. A San Siro l’Inter affronta una Cremonese volenterosa ma troppo fragile per impensierire una delle big del campionato. I nerazzurri, forti di una rosa profonda e di un avvio convincente, puntano al bottino pieno senza troppe complicazioni.
Atalanta-Como 1 (ore 20.45)
Match valido per la sesta giornata di Serie A. La Dea ospita il Como con l’obiettivo di consolidare la propria posizione in classifica. Gasperini può contare su un attacco prolifico e su una difesa che ha ritrovato solidità. Il Como, pur mostrando buone trame di gioco, rischia di soffrire la pressione bergamasca.
Venezia-Frosinone 1 (ore 15)
Incontro valevole per la sesta giornata di Serie B. Al Penzo il Venezia vuole confermare il buon rendimento interno. Il Frosinone arriva galvanizzato dalla vittoria contro il Cesena, ma la compattezza dei lagunari e la qualità del loro palleggio potrebbero fare la differenza.
Spezia-Palermo 2 (ore 17.15)
Incontro valevole per la sesta giornata di Serie B. Sfida delicata al Picco, dove lo Spezia cerca punti per uscire dalla zona calda. Il Palermo, però, ha mostrato maggiore equilibrio e concretezza nelle ultime uscite. I rosanero, più cinici e organizzati, possono colpire in trasferta.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 ottobre 2025
- Lazio-Torino 1 (1.85)
- Parma-Lecce 1 (2.10)
- Inter-Cremonese 1 (1.30)
- Atalanta-Como 1 (1.65)
- Venezia-Frosinone 1 (2.00)
- Spezia-Palermo