Giovedì 4 settembre si giocano le gare europee valde per le qualificazioni mondiali. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
La Georgia sogna una storica qualificazione e si affida al talento di Kvaratskhelia per sorprendere una Turchia ambiziosa e ben organizzata. Gli ospiti, guidati da Montella, hanno maggiore esperienza e qualità, soprattutto a centrocampo. Nonostante il fattore campo, la Turchia parte favorita.
A Sofia si gioca una sfida dal pronostico quasi scontato. La Spagna, forte di una rosa giovane e talentuosa, affronta una Bulgaria in difficoltà e con pochi elementi di spicco. Gli iberici dovrebbero imporsi senza troppi problemi
Il Liechtenstein ha perso tutte le partite finora, mentre il Belgio può contare su giocatori di altissimo livello come De Bruyne e Doku. Una vittoria belga appare scontata.
Partita più equilibrata del previsto. Il Lussemburgo è cresciuto negli ultimi anni, ma l’Irlanda del Nord ha maggiore esperienza e solidità. Gli ospiti partono leggermente favoriti.
Big match nel girone. L’Olanda è in ottima forma e gioca in casa, mentre la Polonia si affida a Lewandowski ma ha mostrato qualche limite. Gli Oranje dovrebbero avere la meglio.
La Germania vuole riscattare le recenti delusioni e iniziare il cammino mondiale con una vittoria. La Slovacchia è in fase di transizione e ha difficoltà in attacco. I tedeschi restano nettamente superiori.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy