Pronostici del 5 agosto: calcio estero ed Empoli-Renate in evidenza

355

Supercoppa tedesca e portoghese, Coppa Italia e campionato francese. A questi eventi sono collegati i sei pronostici di sabato 5 agosto 2017. Vincita di 63 euro con una puntata di 10

Pronostici del 5 agosto: calcio estero ed Empoli-Renate in evidenzaSupercoppa Germania

In campo a contendersi l’importante trofeo due squadre che si sono affrontate spesso negli ultimi anni. Nelle amichevoli pre-campionato la squadra allenata da Carlo Ancelotti é sempre apparsa offuscata nelle idee di gioco. Il Borussia invece é un gruppo giovane e motivato, con tanta voglia di far bene. Nel palmares cinque vittorie per entrambe. Il nostro suggerimento é la combinazione gol+over 2,5.

Supercoppa del Portogallo

Il Benfica, campione uscente, cerca il suo successo nella storia. Il Guimares ha vinto il trofeo una volta soltanto, ma quasi trent’anni fa. Nettamente favoriti i primi. Puntiamo il segno 1.

Coppa Italia

Empoli-Renate é un match valido per il secondo turno di Coppa Italia. Padroni di casa, appena retrocessi, nettamente favoriti per il passaggio del turno. Optiamo per il segno 1.

Campionato francese

Comincia la Ligue 1, massimo campionato francese. Tra le partite in programma abbiamo scelto Saint’Etienne-Nizza, PSG-Amiens e Lione-Strasburgo.

Saint’Etienne-Nizza: nelle sei amichevoli finora disputate i padroni di casa hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Gli ospiti sono reduci dalla bella impresa in Champions dove hanno eliminato l’Ajax. Prevediamo una partita equilibrata e suggeriamo over 1,5.

PSG-Amiens: i padroni di casa sono euforici per la vittoria della Supercoppa. Gli ospiti sono alla loro prima partita nella massima categoria. Sulla carta una partita senza storia, dalla quale dovrebbero scaturire tanti gol. Si consiglia over 2,5.

Lione-Strasburgo: i padroni di casa, che nella scorsa stagione sono arrivati quarti, ospitano una squadra neopromossa e che, quindi, farà di tutto per ben figurare. Il nostro suggerimento é over 1,5 casa

Pronostici di sabato 5 agosto 2017

Borussia-Bayern Monaco: gol+over 2,5 -> 1,70

Benfica-Guimaraes: 1 -> 1,33

Empoli-Renate: 1-> 1,20

Saint’Etiene-Nizza: over 1,5 -> 1,22

PSG-Amiens: over 2,5 -> 1,37

Lione-Strasburgo: over 1,5 casa -> 1,38

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 63 euro