Pronostici del 5 aprile 2022: Champions League, Serie B e Championship

104

I suggerimenti del giorno 5 aprile 2022 sono dedicati ai quarti di finale di Champions League, alla Serie B e alla Championship

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 5 aprile si giocano le gare di andata dei quarti di finale di Champions League, la trentaduesima giornata di Serie B e la ventiquattresima giornata di Championship. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Benfica – Liverpool 2 (ore 21)

Gara di andata dei quarti di finale di Champions League.  I portoghesi sono arrivati secondi nel gruppo E alle spalle del Bayern Monaco mentre agli ottavi di finale hanno eliminato l’Ajax: decisiva una rete di Nunez nella gara di ritorno dopo che all’andata era finita 2-2. In campionato vengono dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Braga e sono terzi con 61 punti, frutto di diciannove vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte con settanta gol fatti e ventotto subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto tre volte, pareggiato una e perso una siglando otto reti e subendone sei. Il Liverpool ha chiuso al primo posto, a punteggio pieno, il gruppo B davanti ad Atletico Madrid, Porto e Milan. Negli ottavi di finale ha vinto per 0-2 a San Siro contro l’Inter e perso in casa per 0-1 nella gara di ritorno. In Premier League é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Watford ed é secondo, a una lunghezza dalla capolista Manchester City, a quota 72 punti, con un cammino di ventidue partite vinte, sei pareggiate e due perse con settantasette reti realizzate e venti incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di quattro vittorie e un pareggio con sette gol fatti e uno subito.

Manchester  City – Atletico Madrid 1 (ore 21)

Gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Il Manchester City ha chiuso al primo posto il gruppo A davanti al PSG. Agli ottavi di finale ha avuto vita facile con lo Sporting vincendo 0-5  all’andata e pareggiando 0-0 al ritorno. In Premier League é reduce dal successo esterno per 0-2 contro il Burnley ed é primo, con una lunghezza di vantaggio sul Liverpool, a quota 73  punti, con un cammino di ventitre partite vinte, quattro pareggiate e tre perse con settanta reti realizzate e diciotto incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie e due pareggi con dieci gol fatti e due subiti. L’Atletico Madrid si é piazzato al secondo posto nel Gruppo B dietro al Liverpool e davanti al Porto. In Liga viene dal successo casalingo per 2-1 contro il Cadice ed é terzo con 51 punti, frutto di quindici vittorie, sei pareggi e sette sconfitte con cinquantadue gol fatti e trentasei subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto quattro volte e pareggiato una siglando undici reti e subendone tre. Agli ottavi di finale ha eliminato il Manchester United vincendo di misura al ritorno grazie a un gol di Lodi dopo lo 0-0 dell’andata

Cremonese – Alessandria (ore 18.30)

Match valido per la trentatreesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Reggina e sono primi con 60 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro la Spal e sono sedicesimi a quota 26.

Millwall – Swamsea 1 (ore 20.45)

Match valido per la ventiquattresima giornata di Championship. I padroni di casa sono decimi con 58 punti. Gli ospiti sono sedicesimi a quota 51.

Preston – Blackpool 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventiquattresima giornata di Championship. I padroni di casa sono quindicesimi con 51 punti. Gli ospiti sono quattordicesimi a quota 52.

Reading – Stoke 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventiquattresima giornata di Championship. I padroni di casa sono ventunesimi con 34 punti. Gli ospiti sono tredicesimi a quota 51.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 aprile 2022

  • Benfica – Liverpool 2 (1.36)
  • Manchester City- Atletico Madrid 1 (2.15)
  • Cremonese – Alessandria 1 (1.66)
  • Millwall – Swamsea 1 (2.15)
  • Preston – Blackpool 1 (2.00)
  • Reading – Stoke 2 (2.62)