Pronostici del 5 gennaio 2019 con Liga, Coppa di Francia e FA Cup

683

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata a Liga spagnola, Coupe de France e FA Cup

Pronostici del 5 gennaio 2019 con Liga, Coppa di Francia e FA Cup

I pronostici calcio di sabato 5gennaio riguardano il massimo campionato spagnolo, la Coppa Nazionale di Francia e la FA Cup inglese. Sei le gare che siamo andati ad analizzare, nel dettaglio la scommessa del giorno.

Valladolid-Vallecano under 2,5 (ore 13)

Gara valida per la diciottesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Valladolid proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Athletico Madrid e in classifica è dodicesimo con 21 punti. Otto lunghezze in meno per il Vallecano, reduce dalla vittoria casalinga contro il Vallecano.

Alaves-Valencia 2 (ore 16.15)

Match valido per la diciottesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Alaves proviene dalla  vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Real Sociedad e in classifica è quinto con 28 punti. Sei lunghezze in meno per il Valencia, reduce dalla vittoria casalinga contro il Vallecano.

Huesca-Betis 2 (ore 20.15)

Incontro valevole per la diciottesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Huesca proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Valencia ed è il fanalin di coda del torneo con 8 punti. Diciotto lunghezze in più per il Betis, reduce dal pareggio casalingo contro l’Eibar.

Amiens-Valenciennes 1 (ore 15)

Gara valida per i trentaduesimi di finale della Coppa di Francia. Sfida tra due squadre appartenenti a categorie diverse. L’Amiens è diciassettesimo nel massimo campionato francese, il Valenciennes terzultimo in quello cadetto.

LePuy-Nancy 2 (ore 15)

Match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa di Francia. Sfida tra due squadre appartenenti a categorie diverse. Il LePuy è la capolista del Group B della National 2 francese mentre il Nancy è penultimo nel campionato cadetto.

Chelsea-Nottingham Forest 1 (ore 16)

Incontro valevole per i trentaduesimi di finale della FA Cup. Sfida tra due squadre appartenenti a categorie diverse. Il Chelsea è quarto in Premier League mentre il Nottingham è settimo in Championship.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 gennaio 2019

  • Valladolid-Vallecano under 2,5 (1,75)
  • Alaves-Valencia 2 (1,95)
  • Huesca-Betis 2 (2,20)
  • Amiens-Valenciennes 1 (1,75)
  • LePuy-Nancy 2 (1,95)
  • Chelsea-Nottingham Forest 1 (1,22)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->   313 euro