Serie B, calciomercato: le trattative del 4 gennaio 2019

828

Il Brescia prova a far spesa in Serie A, mentre il Foggia è pronto a fare colpi importanti. Il Carpi sta spingendo per JallowSerie B, calciomercato: le trattative del 4 gennaio 2019

Il Brescia, che occupa la seconda posizione in classifica, vuole fare pochi acquisti e mirati, per questo le piste calde sarebbero Hetemaj, Spolli e Trotta tutte e tre militanti in Serie A, ma con poco spazio nei rispettivi club. In uscita la formazione lombarda ha lasciato partire Minelli che si accaserà al Padova. Il Verona punta forte su Dell’Orco, di proprietà del Sassuolo: sul terzino ci sarebbe anche il Frosinone. Gli scaligeri potrebbero anche assicurasi Sprocati, attualmente in forza al Parma. L’ex Salernitana non sta trovando spazio nei ducali e per questo la Lazio potrebbe cederlo in Serie B per fargli acquisire minutaggio.

Il Bologna è forte su Rispoli del Palermo: la società romagnola dopo le ripetute offerte di quest’estate sarebbe tornata all’attacco con l’intenzione di prelevare il terzino dai rosanero. I siciliani hanno ricevuto un’offerta anche per Moreo da parte della Juventus U23, ma la dirigenza considera incedibile il giocatore. Il Foggia avrebbe fatto un sondaggio per Dezi, centrocampista del Parma, visto che il giocatore è ai margini del progetto emiliano. La squadra pugliese potrebbe offrire come pedina di scambio Deli. Nel mirino dei rossoneri c’è anche Djavan Anderson, che rientrerà alla Lazio dopo il prestito a Salerno. Lotito vorrebbe far fare all’ex Bari un’altra esperienza nel campionato cadetto e i “satanelli” sarebbero in pole per assicurarsi le prestazioni del giocatore. Il Pescara è vicinissimo ad Alessandro Rossi, ma la trattativa al momento è bloccata in attesa che il giocatore rinnovi con Lazio per poi essere girato in prestito. Leali, portiere del Perugia, è finito nel mirino di Fiorentina e Genoa per il ruolo di secondo viste le , quasi, sicure partenze di Dragowski e Marchetti. Il Carpi starebbe puntando forte Jallow, attualmente alla Salernitana, il tecnico biancorosso Castori starebbe spingendo molto sul giocatore dopo averlo allenato lo scorso anno a Cesena.