Pronostici del 5 gennaio 2023: Coppa Italia, FA Cup e SuperLig turca

52

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 5 gennaio 2024 sono dedicati al campionato di Serie A, alla FA Cup e alla SuperLig di Turchia

Venerdì 5 gennaio si gioca l’anticipo della diciannovesima giornata di Serie A, per la FA Cup e per la SuperLig di Turchia. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bologna – Genoa 1 (ore 20.45)

Anticipo della diciannovesima giornata di Serie A. Brusca battuta di arresto nell’ultimo turno per i felsinei, che, dopoaver eliminato l’Inter dalla Coppa Italia, rifilato un 2-0 alla Roma  1-0 all’Atalanta  hanno portato a casa un secco 3-0 contro l’Udinese. Gli uomini di Thiago Motta ora sono quinti a quota 31. Il loro percorso narra di otto partite vinte, sette pareggiate e tre perse, ventitré reti realizzate e quindici incassate. Il Grifone, invece, ha fermato sull’1-1 la capolista Inter, impedendo ai nerazzurri di laurearsi Campioni d’Inverno con una giornata di anticipo. La squadra di Gilardino é dodicesima con 20 punti, frutto di cinque vittorie, altrettante pareggi e otto sconfitte, diciannove gol fatti e ventitré subiti.

Brentford – Wolverhampton 1 (ore 20.15)

Incontro valevole per i trentaduesimi di finale di FA Cup. In Premier League il Brentford viene dalla sconfitta per 3-1 rimediata dal Crystal Palace ed é sedicesimo con 19 punti. Il Wolverhampton é reduce dal successo casalingo per 3-0 contro l’Everton ed é undicesimo a quota 28.

Fulham – Rotherham 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per i trentaduesimi di finale di FA Cup. In Premier League. Il Fulham viene dalla sconfitta casalinga per 2-1 contro l’Arsenal ed é tredicesimo con 24 punti. In Championship il  Rotherham é reduce dal pareggio esterno per 2-2 contro il Blackburn ed é diciassettesimo a quota 32.

Tottenham – Burnley 1 (ore 21.15)

Match valido per i trentaduesimi di finale di FA Cup. In Premier League. Il Tottenham viene dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Bournemouth ed é quinto con 39 punti. Il Burnley é reduce dalla sconfitta esterna per 3-2 contro l’Aston Villa ed é penultimo a quota 11.

Antalyaspor – Alanyaspor 1 (ore 18)

Match valido per la diciannovesima giornata di SuperLig turca. L’Antalyaspor viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Adana Demirspor ed é ottavo con 24 punti. L’Alanyaspor é reduce dal successo casalinga per 3-1 contro il Samsunspor ed é dodicesimo a quota 12.

Besiktas – Kasimpasa 1 (1.50)

Match valido per la diciannovesima giornata di SuperLig turca. Il Besiktas viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro l’Hatayspor ed é quinto con 29 punti. Il Kasimpasa é reduce dal pari casalingo per 2-2 contro il Rizespor ed é nono a quota 23.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 gennaio 2024

  • Bologna – Genoa 1 (2.05)
  • Brentford – Wolverhampton 1 (2.40)
  • Fulham – Rotherham 1 (1.17)
  • Tottenham – Burnley 1 (1.43)
  • Antalyaspor – Alanyaspor 1 (1.95)
  • Besiktas – Kasimpasa 1 (1.50)