Pronostici del 5 giugno 2021: Brasile – Ecuador e Campionato Primavera

108

I suggerimenti del giorno sono dedicati alle qualificazioni ai Mondiali, ai playoff del massimo campionato argentino e del campionato cadetto spagnolo e alla ventisettesima giornata del Campionato Primavera

pronostici del sabato

Sabato 5 giugno si gioca per le qualificazione ai Mondiali, per i playoff del massimo campionato argentino e del campionato cadetto spagnolo e per la ventisettesima giornata del Campionato Primavera. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Brasile – Ecuador 1 (ore 21)

Gara valida per le qualificazioni ai Mondiali. Da una parte c’è la Nazionale di Tite che viene dal successo esterno contro l’Uruguay ed in classifica occupa la prima posizione con 12 punti, +2 sull’Argentina. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Alfaro che è reduce dalla netta vittoria casalinga contro la Colombia ed in classifica occupa la terza posizione con 9 punti

Colon – Racing Club 1 (ore 0.00)

Match valido per la finale dei playoff del massimo campionato argentino. Il Colon viene dalla vittoria contro l’Indipendiente mentre il Racing Club ha avuto la meglio contro il Boca Juniors.

Ascoli U19 – Milan U19 2 (ore 11.00)

Match valido per la ventisettesima giornata del Campionato Primavera. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Genoa e in classifica sono ultimi con 5 punti. A quota 38 gli ospiti, ottavi e reduci dalla sconfitta interna per 0-2 contro la Sampdoria.

Inter U19 – Empoli U19 1 (ore 17.00)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata del Campionato Primavera. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro la Juventus e in classifica sono primi con 50 punti, a +1 dalla Sampdoria e a +2 da Roma e Juventus. A quota 43 gli ospiti, quinti e reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro la Roma.

Almeria – Girona 1 (1.95)

Gara valida per le semifinali dei playoff di promozione del campionato cadetto spagnolo. Nella regular season i padroni si erano qualificati al quarto posto con 73 punti, gli ospiti al quinto con 71.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 giugno 2021

  • Brasile – Ecuador 1 (1.26)
  • Colon – Racing Club 1 (2.63)
  • Ascoli U19 – Milan U19 2 (1.30)
  • Inter U19 – Empoli U19 1 (1.76)
  • Almeria – Girona 1 (1.95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 148 EURO