Pronostici del 5 maggio 2023: Serie B, Bundesliga e Eredivisie in primo piano

45

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 5 maggio 2023 sono dedicati agli anticipi dei campionati di Serie B, Bundesliga, Eredivisie e Eerste Divisie

Venerdì 5 maggio 2023 si giocano gli anticipi dei campionati di Bundesliga, Serie B, Eredivisie e Eerste Divisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Leverkusen – Colonia 1 (ore 20.30)

Anticipo della trentunesima giornata di Bundesliga. Il Leverkusen viene dal pareggio esterno a reti bianche contro l’Union Berlino ed é sesto con 48 punti; a quota 35 il Colonia, undicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Friburgo.

Magonza – Schalke 1 (ore 20.30)

Anticipo della trentunesima giornata di Bundesliga. Il Magonza viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Wolfsburg ed é ottavo con 45 punti; a quota 27 lo Schalke, penultimo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Brema.

Perugia – Cagliari 2 (ore 20.30)

Anticipo della trentaseiesima giornata di Serie B, Il Perugia viene dal pareggio esterno per 1-1 contro la SPAL ed é diciottesimo con 36 punti, frutto di nove vittorie, altrettanti pareggi e diciassette sconfitte, trentacinque gol fatti e quarantadue subiti. Il Cagliari é reduce dal successo casalingo per 2-1 contro la Ternana ed é sesto a quota 51 con un percorso di dodici partite vinte, quindici pareggiate e otto perse, quarantadue reti realizzate e ventitré incassate.

Waalwijk – FC Volendam 1 (ore 20)

Anticipo della trentunesima giornata di Eredivisie. Il Waalwijk viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro l’Alkmaar ed é nono con 38 punti; a quota 30 il Volendam, quattordicesimo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Cambuur.

Dordrecht – Heracles 2 (ore 20)

Match valido per la trentaseiesima giornata di Eerste Divisie. Il Dordrecht viene dalla sconfitta esterna per 4-0′ contro lo Zwolle ed é diciassettesimo con 33 punti; a quota 76 l’Heracles, secondo e reduce dal successo casalingo per 3-0 contro il PSV.

Graafschap – Maastricht 1 (ore 20)

Gara valida per la trentaseiesima giornata di Eerste Divisie. Il Graafschap viene dalla sconfitta esterna per 3-2′ contro il Willem II ed é dodicesimo con 46 punti; a quota 56 il Maastricht, sesto e reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro lo Jong PSV.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 5 maggio 2023

  • Leverkusen – Colonia 1 (1.65)
  • Magonza – Schalke 1 (1.62)
  • Perugia – Cagliari 2 (2.40)
  • Waalwijk – FC Volendam 1 (1.82)
  • Dordrecht – Heracles 2 (1.27)
  • Graafschap – Maastricht 1 (1.50)