Pronostici del 5 novembre con Pescara – Lecce

675

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata a Serie B, Serie C, Premier League, Liga e Eliteserien

Pronostici del 5 novembre con Pescara - Lecce

I pronostici di lunedì 5 novembre riguardano il posticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie B, la Premier League, la Serie C, la Liga Spagnola e l’Eliteserien. In totale sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Huddersfield-Fulham 1 (ore 21)

Gara valida per l’undicesima giornata del massimo campionato inglese. L’Huddersfield proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo el Watford ed è il fanalino di coda del torneo con soli 3 punti. Non vanno meglio le cose per il Fulham, penultimo a quota 5, che nel turno precedente ha perso in casa dal Manchester City.

Pescara-Lecce under 2,5 (ore 20.30)

Posticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie B. Il Pescara proviene dal pareggio ottenuto in extremis sul campo del Cosenza, in classifica ha 19 punti, a -2 dal Palermo. Sedici lunghezze per il Lecce, reduce dalla vittoria casalinga contro il Crotone.

Espanyol-Athletico Bilbao 1 (ore 21)

Incontro valevole per l’undicesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Espanyol proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo el Cadice e in classifica ha 18 punti. Otto lunghezze in meno per l’Athletico Bilbao, reducedal pareggio casalingo contro il Valencia.

Triestina-Giana Erminio 1 (ore 20.30)

Match valido per la decima giornata del Girone B della Serie C. La Triestina proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Renate e in classifica ha 14 punti. Quattro lunghezze in meno per il Giana Erminio, reduce dal pareggio casalingo contro l’AlbinoLeffe.

Rende-Reggina under 2,5 (ore 20.30)

Gara valida per la decima giornata del Girone C della Serie C. Il Rende proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Virtus Francavilla e in classifica ha 17 punti. Nove lunghezze in meno per la Reggina, reduce dal pareggio casalingo contro la Juve Stabia.

Lilestrom-Bodo/Glimt 1 (ore 19)

Incontro valevole per la ventottesima giornata del massimo campionato norvegese. Il Lilestrom proviene dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Stromgodset e in classifica è quattordicesimo con 27 punti. Due lunghezze in più per il Bodo/Glimt, reduce al pareggio casalingo contro lo Stabaek.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 novembre 2018

Huddersfield-Fulham 1 (2,30)

Pescara-Lecce under 2,5 (1,72)

Espanyol-Athletico Bilbao 1 (1,98)

Triestina-Giana Erminio 1 (1,78)

Rende-Reggina under 2,5 (1,55)

Lilestrom-Bodo/Glimt 1 (2,10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  454 euro