Pronostici del 5 ottobre dedicati agli anticipi dei massimi campionati

745

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata agli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Premier League e Eredivisie

Pronostici del 5 ottobre dedicati agli anticipi dei massimi campionati

I pronostici di venerdì 5 ottobre riguardano gli anticipi di serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Premier League e Eredivisie. In totale sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Tolosa-Nizza over 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per la nona giornata del massimo campionato francese. Il Tolosa proviene dal pareggio rimediato in trasferta sul campo del Rennes e in classifica ha 12 punti. Due  lunghezze in per il Nizza, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Paris Saint Germain.

Brema-Wolfsburg under 2,5 (ore 20.30)

Match valido per la settima giornata del massimo campionato tedesco. Il Brema proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Stoccarda e in classifica ha 11 punti. Due  lunghezze in per il Wolfsbrg, reduce dal pareggio casalingo contro il Monchnegladbach.

Brighton-West Ham over 2,5 (ore 21)

Gara valida per l’ottava giornata del massimo campionato inglese. Il Brighton proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Manchester City e in classifica ha 5 punti. Due  lunghezze in più per il West Ham, reduce dalla vittoria casalinga contro il Manchester United.

Torino-Frosinone 1 (ore 20.30)

Anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A. Il Torino proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Chievo e in classifica ha 9 punti. A quota 1 il Frosinone, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Genoa.

Verona-Lecce 1 (ore 21)

Anticipo della settima giornata del campionato di Serie B. Il Verona proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Salernitana ma è ancora la capolista con 13 punti, a +1 sul Pescara. lunghezze in meno per il Lecce, reduce dal pareggio casalingo contro il Cittadella.

Utrecht-Breda 1 (ore 20)

Incontro valevole per l’ottava giornata del massimo campionato olandese. L’Utrecht proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Gronigen e in classifica ha 6 punti. Tre lunghezze in meno per il Breda, fanalino di coda del torneo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal PSV:

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 ottobre 2018

Tolosa-Nizza over 2,5 (1,95)

Werder Brema-Wolfsburg under 2,5 (2,00)

Brighton-West Ham over 2,5 (2,02)

Torino-Frosinone 1 (1,33)

Verona-Lecce 1 (1,87)

Utrecht-Breda 1 (1,45)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 284 euro