
Diretta di Verona – Lecce. La squadra di Liverani fa la gara perfetta al Bentegodi. Grande equilibrio a centrocampo e cinismo nei momenti topici del match. Fanno festa i 1500 tifosi giallorossi in trasferta
La cronaca minuto per minuto
La presentazione della partita
VERONA – Questa sera alle ore 21 andrà in scena Verona – Lecce, incontro valido per la settima giornata del campionato di Serie B. Da una parte c’è la formazione veneta che è reduce dalla prima sconfitta nel torneo per mano della Salernitana. La squadra di Grosso, nonostante il k.o. maturato in terra campana, è ancora in testa alla classifica con 13 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la compagine pugliese che sta vivendo un buon periodo come dimostrano i sette punti conquistati nelle ultime tre partite. Nello scorso weekend pareggio casalingo contro il Cittadella per i salentini che in classifica occupano la sesta posizione con 9 punti. Ad arbitrare l’anticipo della settima giornata di serie B sarà il signor Luca Massimi della sezione di Termoli.
QUI VERONA – Grosso dovrebbe schierare la sua squadra col 4-3-3 con Silvestri in porta, pacchetto difensivo composto da Balkovec e Crescenzi sulle fasce mentre nel mezzo Marrone e Caracciolo. A centrocampo Colombatto in cabina di regia con Henderson e Zaccagni mezze ali mentre in attacco Laribi e Matos a supporto di Pazzini nel tridente
QUI LECCE – Liverani dovrebbe affidarsi al classico 4-3-1-2 con Vigorito tra i pali, pacchetto arretrato composto da Fiamozzi e Calderoni sulle corsie esterne mentre al centro Meccariello e Cosenza. A centrocampo Arrigoni in cabina di regia con Mancosu e Petriccione mezze ali mentre in attacco Falco a supporto del tandem offensivo composto da Pettinari e Pettinari.
Dove vederla in TV e in streaming
La gara Verona – Lecce, valida per la settima giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa su DAZN e su RAI Sport (Canale 557).
Le probabili formazioni di Verona – Lecce
HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Caracciolo, Marrone, Balkovec; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Pazzini, Laribi. Allenatore: Grosso.
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Cosenza, Meccariello, Calderoni; Mancosu, Arrigoni, Petriccione; Falco, Palombi, Pettinari. Allenatore: Liverani.
ARBITRO: Luca Massimi della sezione di Termoli
STADIO: Marc’Antonio Bentegodi