Pronostici 6 agosto 2019: il penultimo turno preliminare di Champions League

752

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì sono integralmente dedicati all’andata del penultimo turno preliminare di Champions League

Pronostici 6 agosto 2019: il penultimo turno preliminare di Champions League

Martedì 6 agosto si giocano le gare di andata delle semifinali delle qualificazioni alla fase a gironi della Champions League, che prenderanno il via a metà settembre. I pronostici di oggi riguardano cinque incontri relativi a questo penultimo turno preliminare della massima competizione europea, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Apoel – Qarabag 1 (ore 19)

I ciprioti dell’Apoel sono arrivati fin qui dopo aver eliminato il Sutjeska. Gli azer del Qarabag hanno invece già disputato due turni, avendo la meglio contro Partizani e Dundalk. Padroni di casa, sulla carta, nettamente favoriti per la vittoria e per le qualificazioni.

Paok – Ajax over 2,5 (ore 19)

Sfida tra due squadre blasonate che entrano soltanto ora nella competizione. I campioni di Grecia del Paok Salonicco ospitano l’Ajax, semifinalista nella passata edizione e costretto quest’anno a conquistarsi la qualificazione alla fase a gironi. Si prevede spettacolo.

Dinamo Zagabria – Ferencvaros 1 (ore 20)

La Dinamo Zagabria è arrivata qui dopo aver eliminato il Saburtalo Tbiisi. Sulla carta, parte nettamente favorita contro gli ungheresi del Ferencvaros, che hanno già superato due turni vincendo contro Ludogorets e Valletta.

Club Brugge – Dinamo Kyev 1 (ore 20)

Sfida tra due squadre che entrano soltanto ora nella competizione e che si prannuncia equilibrata. Tuttavia, i belgi del Club Brugge potrebbero sfruttare il fattore campo e avere la meglio contro gli ucraini della Dinamo Kyev.

 Stella Rossa – Copenaghen under 2,5 (ore 20.45)

I serbi della Stella Rossa sono arrivati qui dopo aver eliminato Suduva e Hjk. Il Copenaghen ha avuto la mrglio contro il The New Saints.Ci si attende una sfida equilibrata.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 agosto 2019

  • Apoel – Qarabag 1 (1,80)
  • Paok – Ajax over 2,5 (2,02)
  • Dinamo Zagabria – Ferencvaros 1 (1,48)
  • Club Brugge – Dinamo Kyev 1 (1,90)
  • Stella Rossa – Copenaghen under 2,5 (1,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 169 euro