Pronostici del 6 agosto 2020: ottavi di finale di Europa League e Allsvenskan

269

I suggerimenti sono dedicati  al ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League e al massimo campionato svedese

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 6 agosto si gioca il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League e una gara valida per l’Allsvenskan. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Leverkusen – Rangers 1 (ore 18.55)

Gara valida per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. Il Bayer Leverkusen é arrivato fin qui dopo aver eliminato il Porto mentre il Rangers ha avuto la meglio sul Braga. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 3-1 per i tedeschi.

Siviglia – Roma 1 (ore 18.55)

Gara secca degli ottavi di finale dell’Europa League perché l’andata no si é giocata a causa dell’emergenza Coronavirus. Il Siviglia é arrivato qui dopo aver eliminato il CFR Cluj mentre la Roma ha avuto la meglio sul Gent.

Basilea – Francoforte 1 (ore 21)

Incontro valevole per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. Il Basilea é arrivato fin qui dopo aver eliminato l’APOEL mentre il Francoforte ha avuto la meglio sul Salzburg. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 3-0 in favore dei tedeschi.

Wolverhampton – Olympiakos 1 (ore 21)

Incontro valevole per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. Il Wolverhampton é arrivato fin qui dopo aver eliminato l’Arsenal mentre l’Olympiakos ha avuto la meglio sull’Espanyol. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-1.

Goteborg – Ostersunds 1 (ore 19)

Match valido perla tredicesima giornata dell’Allsvenskan. Il Goteborg viene dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro il malmo e in classifica é dodicesimo con 12 punti. A quota 14 l’Ostersunds, undicesimo e reduce dal pareggio per 1-1 sul campo dela Valsberg.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 agosto 2020

  • Leverkusen – Rangers 1 (1,65)
  • Siviglia – Roma 1 (2,10)
  • Basilea – Francoforte 1 (2,45)
  • Wolverhampton – Olympiakos 1 (1,72)
  • Goteborg – Ostesunds 1 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 219 euro