Pronostici del 5 agosto 2020: ottavi di finale di Europa League e playoff di Serie B

297

I suggerimenti sono dedicati integralmente al ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League: in campo anche l’Inter. Cittadella e Frosinone in campo per i playoff di Serie B

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 5 agosto si gioca il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League e una gara valida per i playoff di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Copenaghen – Basaksehir 1 (ore 18.55)

Gara valida per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League.Il Copenaghen é arrivato fin qui dopo aver eliminato il Celtic mentre il Basaksehir ha avuto la meglio sullo Sporting Lisbona. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-0 in favore dei turchi.

Shakthar – Wolfsburg 1 (ore 18.55)

Gara valida per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. Lo Shakthar é arrivato fin qui dopo aver eliminato il Benfica mentre il Wolfsburg ha avuto la meglio sul Malmoe. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 2-1 in favore dei padroni di casa.

Inter – Getafe 1 (ore 21)

Incontro valevole per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. L’Inter, che ha appena chiuso il campionato al secondo posto, é arrivato fin qui dopo aver eliminato il Ludogorets mentre il Wolfsburg ha avuto la meglio sull’Ajax. La gara di andata non si é giocata perchè a marzo Milano era già in emergenza Coronavirus e quindi si decide il passaggio del turno in gara secca.

Manchester United – Lask 1 (ore 21)

Incontro valevole per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. Il Manchester United é arrivato fin qui dopo aver eliminato il Club Brugge mentre il LASK ha avuto la meglio sull’Alkmaar. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 5-0 in favore degli inglesi.

Cittadella – Frosinone  1 (ore 21)

Match valido per i playoff di Serie B. Il Cittadella, che nell’ultimo turno disputato ha vinto per 2-3 sul campo dell’Entella, ha chiuso il campionato in quinta posizione con 58 punti. Il Frosinone, reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Pisa, all’ottavo posto a quota 54.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 agosto 2020

  • Copenaghen – Basaksehir 1 (2,50)
  • Shakthar – Wolfsburg 1 (2,25)
  • Inter – Getafe 1 (1,73)
  • Manchester United – Lask 1 (1,23)
  • Cittadella – Frosinone 1 (2,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 317 euro