Calcio in tv: Inter-Getafe per l’Europa League e Cittadella-Frosinone per i playoff di Serie B

292

calcio in tv mercoledì

Si giocano le gare di ritorno degli ottavi finale di Europa League e Cittadella – Frosinone per i playoff di Serie B. Spazio anche al massimo campionato cinese

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in tv di mercoledì 5 agosto ci sono le gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. per l’Inter, che non ha disputato l’andata a causa dell’emergenza Coronavirus, si tratta di una gara secca. I nerazzurri, che sono arrivati fin qui dopo aver eliminato il Ludogorets , affrontano il Getafe, che nel turno precedente ha avuto la meglio sull’Ajax. Il Copenaghen, che  é arrivato fin qui dopo aver eliminato il Celtic riceve il Basaksehir, che ha avuto la meglio sullo Sporting Lisbona: la gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-0 in favore dei turchi. Lo Shakthar, che é arrivato fin qui dopo aver eliminato il Benfica. ospita il Wolfsburg, che ha avuto la meglio sul Malmoe: la gara di andata si é chiusa sul risultato di 2-1 in favore dei padroni di casa.

Per i playoff di Serie B si gioca Cittadella – Frosinone. Il Cittadella, che nell’ultimo turno disputato ha vinto per 2-3 sul campo dell’Entella, ha chiuso il campionato in quinta posizione con 58 punti. Il Frosinone, reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Pisa, all’ottavo posto a quota 54.

Apre il programma il massimo campionato cinese.

Calcio in tv oggi 5 agosto 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

12.00

Shandong Luneng-Shanghai Shenhua (Chinese Super League) – DAZN

18.55

Shakhtar-Wolfsburg (Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Copenhagen-Istanbul BB (Europa League) – SKY SPORT (canale 254 satellite)

21.00

Inter-Getafe (Europa League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Manchester United-LASK Linz (Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Cittadella-Frosinone (Playoff Serie B) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: