Pronostici del 6 agosto 2021: Olimpiadi e massimi campionati europei

105

I suggerimenti del giorno 6 agosto sono dedicati alle Olimpiadi e ai massimi campionati francese e danese

pronostici scommesse del venerdì

Venerdì 6 agosto si gioca per la Ligue 1, le Olimpiadi di Tokyo e massimo campionato danese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Monaco – Nantes 1 (ore 21)

Gara valida per la prima giornata del massimo campionato francese. Nella scorsa stagione il Monaco ha conquistato un posto in Champions League mentre il Nantes si é salvato con difficoltà.

Messico – Giappone 1 (ore 13)

Gara valida per il terzo e quarto posto dei Giochi Olimpici di Tokyo. In semifinale il Messico é stato eliminato mentre il Giappone ha ceduto alla Spagna.

Svezia D – Canada D 1 (ore 4)

Finale del torneo femminile dei Giochi Olimpici a Tokyo. La Svezia é arrivata qui dopo aver battuto Australia, Usa, Nuova Zelanda e Giappone mentre il Canada ha eliminato Giappone, Cile, Gran Bretagna, Brasile e USA.

Silkeborg – Viborg 1 (ore 18.30)

Match valido per la quarta giornata del massimo campionato danese. Il Silkeborg é nono con 3 punti, il Viborg sesto a quota 4.

Midtjylland – Vejle 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la quarta giornata del massimo campionato danese. I padroni di casa sono secondi con 6 punti, gli ultimi a quota 1.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 agosto 2021

  • Monaco – Nantes 1 (1.50)
  • Messico – Giappone 1 (2.60)
  • Svezia D – Canada D 1 (1.85)
  • Silkeborg – Viborg 1 (2.35)
  • Midtjylland – Vejle 1 (1.57)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 266 EURO