Calcio in tv: amichevoli pre-campionato mentre parte la Ligue 1

124

calcio in tv venerdì

Venerdì 6 agosto 2021 in diretta e in esclusiva su SKY Monaco – Nantes mentre Eurosport trasmetterà le Olimpiadi di Tokyo. Su Sportitalia il triangolare Verona-Triestina-Antalyaspor

ROMA – La programmazione sul calcio in TV di venerdì 6 agosto si apre con la fiale del torneo femminile ai Giochi Olimpici di Tokyo, che vede in campo Svezia e Canada. La Svezia é arrivata qui dopo aver battuto Australia, Usa, Nuova Zelanda e Giappone mentre il Canada ha eliminato Giappone, Cile, Gran Bretagna, Brasile e USA. Si prosegue, sempre a Tokyo, con la finale per il terzo e quarto posto: in campo Messico e Giappone. In semifinale il Messico é stato eliminato mentre il Giappone ha ceduto alla Spagna.

In Italia proseguono le amichevoli pre-campionato con il triangolare Verona-Triestina-Antalyaspor, in siretta sallo Stadio Nereo Rocco di Trieste. Si fa invece sul serio in Francia, con l’anticipo della prima giornata di Ligue 1: Monaco – Nantes. Nella scorsa stagione il Monaco ha conquistato un posto in Champions League mentre il Nantes si é salvato con difficoltà.

Calcio in tv oggi 6 agosto 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

04.00

Svezia-Canada (Finale Olimpiadi femminili) – EUROSPORT (visibile su DAZN)

17.30

Messico-Giappone (Finale 3°-4° posto Olimpiadi) – EUROSPORT (visibile su DAZN) (differita)

20.00

Triangolare Verona-Triestina-Antalyaspor – SPORTITALIA

21.00

Monaco-Nantes (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.