Pronostici del 6 aprile 2021: i quarti di finale di Champions League

245

I suggerimenti del giorno sono dedicati all’andata dei quarti di finale di Champions League, alla Championship e alla Superliga danese

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 6 aprile si disputano le gare valide per l’andata dei quarti di finale di Champions League ma si gioca anche in Championship e nella Superliga danese. I pronostici di oggi si riferiscono a cinque gare valide per queste competizioni. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Manchester City – Borussia Dortmund 1 (ore 21)

Gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League 2020/2021. Da una parte c’è la squadra di Guardiola che viene dal netto successo esterno contro il Leicester ed in classifica occupano saldamente la prima posizione con 74 punti. Gli inglesi hanno staccato il pass per questo turno eliminando senza troppi problemi il Borussia M’Gladbach. Dall’altra parte troviamo la squadra tedesca che viene dalla sconfitta casalinga contro il Francoforte ed in classifica occupa il quinto posto, in coabitazione con il Leverkusen, a quota 43 punti. Il Borussia ha staccato il pass per i quarti di finale eliminando il Siviglia.

Real Madrid – Liverpool 1 (ore 21)

Incontro valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League 2020/2021. Da una parte c’è la squadra di Zidane che viene dal successo casalingo contro l’Eibar ed in classifica occupa la seconda posizione con 63 punti. Le Merengues hanno staccato il pass per i quarti di finale battendo l’Atalanta sia all’andata che al ritorno. Dall’altra parte troviamo la squadra di Klopp che è reduce dall’ottimo successo esterno contro l’Arsenal ed in classifica occupa la quinta posizione con 49 punti. I Reds hanno staccato il pass per questo turno eliminando il Lipsia vincendo in entrambe le occasioni.

Brentford – Birmingham 1 (ore 20)

Match valido per la quarantesima giornata di Championship. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Huddersfield e in classifica sono terzi con 69 punti. A quota 41 gli ospiti, ventesimi e reduci dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Swansea.

Norwich – Huddersfield Town 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la quarantesima giornata di Championship. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 interna contro il Preston e in classifica sono primi con 84 punti. A quota 43 gli ospiti, diciottesimi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Brentford.

Lingby – Vajle 1 (ore 18.30)

Incontro valevole per il Gruppo Retrocessione della Superliga danese. Di fronte due squadre che nella regular season si sono classificate, rispettivamente all’undicesimo posto con 20 punti e al decimo a quota 24.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 aprile 2021

  • Manchester City – Borussia Dortmund 1 (1,40)
  • Real Madrid – Liverpool 1 (2,60)
  • Brentford – Birmingham 1 (1,50)
  • Norwich – Huddersfield Town 1 (1,37)
  • Lingby – Vajle 1 (2,00)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 150 EURO