Pronostici del 6 aprile 2022: Champions League e Serie B

110

I suggerimenti del giorno 6 aprile 2022 sono dedicati ai quarti di finale di Champions League e alla Serie B

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 6 aprile si giocano le gare di andata dei quarti di finale di Champions League e i posticipi della trentaduesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Chelsea – Real Madrid 1 (ore 21)

Gara di andata dei quarti di finale di Champions League.  Il Chelsea, Campione del mondo e detentore della Coppa, si é piazzato al secondo posto nel Gruppo H dietro alla Juventus. In Premier League viene dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Brentford ed é terzo con 59 punti, frutto di diciassette vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte con cinquantaquattro gol fatti e ventitré subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto quattro volte e perso una, siglando nove reti e subendone sei. Agli ottavi di finale ha eliminato il Lilla, vincendo 2-1 all’andata dopo aver perso 2-0 all’andata. Il Real Madrid ha chiuso al primo posto il gruppo D davanti a Inter, Sheriff Tiraspol e Shakhtar; agli ottavi di finale, invece, ha avuto la meglio sul PSG vincendo 3-1 al ritorno dopo aver perso 1-0 all’andata. In Liga é reduce dal successo esterno per 1-2 contro il Celta Vigo ed é primo, con largo vantaggio su Barcellona e Siviglia, a quota 69 punti, con un cammino di ventuno partite vinte, sei pareggiate e tre perse con sessantuno reti realizzate e ventisei incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di quattro vittorie e un pareggio con dodici gol fatti e sette subiti.

Villarreal – Bayern Monaco 2 (ore 21)

Gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Il Villarreal si é piazzato al secondo posto nel Gruppo F dietro al Manchester City e davanti all’Atalanta. Agli ottavi di finale ha battuto la Juventus 0-3 dopo l’1-1 dell’andata. In Liga viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Levante ed é settimo con 45 punti, frutto di dodici vittorie, nove pareggi e nove sconfitte con quarantotto gol fatti e ventinove subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte e perso tre siglando quattro reti e subendone  quattro.  Il Bayern Monaco ha chiuso al primo posto, a punteggio pieno, il gruppo E davanti a Benfica, Barcellona e Dinamo Kiev. In Bundesliga é reduce dal successo esterno per 1-4 contro il Friburgo ed é primo in classifica, con nove lunghezze di vantaggio sul Dortmund, a quota 59 punti, con un cammino di ventuno partite vinte, tre pareggiate e quattro perse con ottantacinque reti realizzate e trentaquattro incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre  vittorie e due pareggi. Agli ottavi di finale hanno travolto 7-1 il Salisburgo dopo che l’andata era finita 1-1.

Parma – Como 1 (ore 14)

Match valido per la trentatreesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-3 contro il Cosenza e sono quattordicesimi con 42 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Monza e sono decimi, a pari merito con Cittadella, Ternana e Reggina, a quota 44.

Cittadella – Perugia 1 (ore 19)

Match valido per la trentatreesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro la Ternana e sono decimi, a pari merito con Como, Reggina e Ternana, con 44 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Crotone e sono noni a quota 47.

Monza – Ascoli 1 (ore 19)

Incontro valevole per la  trentatreesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Como e sono quarti, a pari merito con il Brescia, con 57 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo di misura contro il Pordenone e sono settimi a quota 52.

Pisa – Brescia 1 (ore 19)

Incontro valevole per la  trentatreesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta per 5-1 rimediata sul campo del Benevento e sono secondi, a una lunghezza dalla capolista Cremonese, a quota 60 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Vicenza e sono quarti, a pari merito con il Monza, a quota 57.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 aprile 2022

  • Chelsea – Real Madrid 1 (2.00)
  • Villarreal – Bayern Monaco 2 (1.60)
  • Parma – Como 1 (1.60)
  • Cittadella – Perugia 1 (2.60)
  • Monza – Ascoli 1 (1.55)
  • Pisa – Brescia 1 (2.60)