Pronostici del 6 gennaio 2019 dedicati a Liga a Coppa di Francia

585

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata alla  Liga spagnola, Coupe de France

Pronostici del 6 gennaio 2019 dedicati a Liga a Coppa di Francia

I pronostici calcio di domenica 6 gennaio riguardano il massimo campionato spagnolo e la Coppa Nazionale di Francia. Sei le gare che siamo andati ad analizzare, nel dettaglio la scommessa del giorno.

Eibar-Villareal 1 (ore 12)

Gara valida per la diciottesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Eibar proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Leganes e in classifica è quattordicesimo con 21 punti. Cinque lunghezze in meno per il Villareal, reduce dal pareggio casalingo contro il Real Madrid.

Siviglia-Atletico Madrid under 2,5 (ore 16.15)

Match valido per la diciottesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Siviglia proviene dalla  vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Real Sociedad e in classifica è terzo con 32 punti. Due lunghezze in più per l’Atletico Madrid, secondo a -3 dalla capolista e reduce dal successo casalingo contro l’Espanyol.

Real Madrid-Real Sociedad over 2,5 (ore 18.30)

Incontro valevole per la diciottesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Real Madrid proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Villareal e in classifica è quarto con 30 punti. Undici lunghezze in meno per il Real Sociedad, reduce dalla sconfitta rimediata in casa contro l’Alaves.

Getafe-Barcellona 2 (ore 20.45)

Gara valida per la diciottesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Getafe proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Girona e in classifica è quarto con 30 punti. Undici lunghezze in meno per il Real Sociedad, reduce dalla sconfitta rimediata in casa contro l’Alaves.

Bordeaux-La Havre 1 (ore 17.15)

Match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa di Francia. Sfida tra due squadre appartenenti a categorie diverse. Il Bordeaux è dodicesimo in Ligue 1 mentre il le Havre è decimo nel campionato cadetto.

Tolosa-Nizza under 2,5 (ore 17.15)

Incontro valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa di Francia. Sfida tra due squadre appartenenti entrambe alla Ligue 1. Il Tolosa è quattordicesimo con 21 punti, il Lilla secondo con tredici lunghezze in più.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 gennaio 2019

  • Eibar-Villareal 1 (2,10)
  • Siviglia-Atletico Madrid under 2,5 (1,60)
  • Real Madrid-Real Sociedad over 2,5 (1,40)
  • Getafe-Barcellona 2 (1,40)
  • Bordeaux-La Havre 1 (1,50)
  • Tolosa-Nizza under 2,5 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->   148 euro