Pronostici del 6 giugno 2024: si gioca in Argentina, Africa e Serie D

33

pronostici giovedì calciomagazine

I consigli del giorno 6 giugno 2024 sono dedicati alla Coppa di Argentina, alla qualificazioni ai Mondiali d’Africa e alla Poule Scudetto di Serie D

Giovedì 6 giugno si gioca per la Coppa di Argentina, le qualificazioni ai Mondiali d’Africa e la Poule Scudetto di Serie D. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Arsenal Sarandi – Velez Sarsfield 2 (ore 02.15)

Gara valida per i sedicesimi di finale della Copa Argentina. Nel massimo campionato argentino l’Arsenal Sarandi viene dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Racing Cordoba ed é quattordicesimo con 21 punti. Il Velez Sarsfield é reduce da e d é tredicesimo a quota 22.

Campobasso – Cavese 1 (ore 18)

Semifinale di ritorno della Final four della Poule Scudetto Serie D 2023/2024. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 2-5 per il Campobasso. La Cavese, dopo essere arrivata prima nel Girone D, ha battuto Altamura e Trapani. Il Campobasso, dopo aver vinto il Girone F, ha avuto la meglio su Pianese e Carpi.

Trapani – Caldiero Terme 1 (ore 18)

Semifinale di ritorno della Final four della Poule Scudetto Serie D 2023/2024. All’andata il Trapani ha vinto 0-1. Il Caldiero Terme ha vinto il girone B con 77 punti, davanti al Piacenza. Nella Poule ha eliminato, nel’ordine, Clodiense e Alcione. Il Trapani, dopo aver vinto il Girone I e la Coppa Italia battendo in finale il Follonica Gavorrano, tenterà di portare a casa anche lo Scudetto. Nel suo percorso ha avuto la meglio su Altamura e Cavese.

Egitto – Burkina Faso 1 (ore 21)

Incontro valevole per la terza giornata della fase a gironi delle qualificazioni ai Mondiali d’Africa. Nel Gruppo A l’Egitto é in testa a punteggio pieno mentre il Burkina Faso é secondo a quota 4.

Algeria – Guinea 1 (ore 21)

Incontro valevole per la terza giornata della fase a gironi delle qualificazioni ai Mondiali d’Africa. Nel Gruppo G l’Algeria é prima a punteggio pieno mentre la Guinea é terza a quota 3.

Senegal – Congo 1 (ore 21)

Incontro valevole per la terza giornata della fase a gironi delle qualificazioni ai Mondiali d’Africa. Nel Gruppo B il Senegal é primo con 4 punti, a pari merito con il Sudan , mentre il Congo é terzo a quota 3.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 giugno 2024

  • Arsenal Sarandi – Velez Sarsfield 2 (1.55)
  • Campobasso – Cavese 1 (2.01)
  • Trapani – Caldiero Terme 1 (1.70)
  • Egitto – Burkina Faso 1 (1.40)
  • Algeria – Guinea 1 (1.50)
  • Senegal – Congo 1 (1.40)