MitJet Italia Racing Series all’autodromo di Pergusa l’8 e 9 giugno

36

heroes valley

Heroes Valley ed il Team GRT Motorsport sono pronti per il 3° appuntamento MitJet Italia Racing Series: Naska e Rocca sono impazienti di ritrovare in Sicilia i loro avversari

Dopo più di un mese, ecco il terzo appuntamento del campionato MitJet Italia Racing Series presso l’autodromo siciliano di Pergusa. Dove eravamo rimasti? Alberto nella classifica assoluta si trova al secondo
posto a poco meno di cinque punti dalla testa; Ian in ventunesima posizione non vede l’ora di riscattarsi.

Il circuito ennese è lungo 4950m e si trova nella Riserva Naturale speciale del Lago di Pergusa: il tracciato è veloce ed i punti più spettacolari sono senza dubbio le tre difficili varianti “Proserpina”, “Pineta” e “Zagaria”, che impongono frenate importanti e una grande agilità nei cambi di direzioni.

Un battesimo della pista per Ian Rocca e Alberto Naska con le loro MitJet: sì, Alberto nel 2021 vi ha corso con la Smart EQ, ma la MitJet è tutta un’altra storia ed il Team GRT Motorsport è pronto alla sfida.

L’organizzazione prevede venerdì pomeriggio le prove libere e sabato 8 giugno di buon mattino le qualifiche 1 e 2. Race 1 sarà alle 14.30 di sabato e seguirà race 2 alle 18.10.

Domenica 9 giugno i piloti delle MitJet scenderanno in pista per race 3 alle 10.50 e Race 4 alle 16.55.