Pronostici del 6 luglio 2021: Euro 2020 con Italia – Spagna

134

I suggerimenti del giorno 6 luglio sono dedicati alle semifinali di Euro 2020, alla Copa America, al primo turno di qualificazione alla Champions League e al campionato uruguayano

pronostici scommesse calcio martedì

LONDRA – Martedì 6 luglio si gioca per le semifinali dei Campionati Europei  e della Copa America, per il primo turno di qualificazione alla Champions League e per il campionato uruguayano

I pronostici di oggi riguardano complessivamente quattro gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

 Italia – Spagna 1 (ore 21)

Gara valida per le semifinali di Euro 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Mancini che ha staccato il pass per questo turno grazie alla grande vittoria contro il Belgio 2-1. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Luis Enrique che si è qualificata per le semifinali battendo la Svizzera ai calci di rigore.

Brasile – Peru  1 (ore 23)

Match valido per per le semifinali di Copa America 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Tite che ha staccato il pass per questo turno battendo di misura il Cile. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Gareca che ha raggiunto le semifinali eliminando il Paraguay ai calci di rigore.

Cfr Cluj – Borac Banja Luka 1 (ore 19)

Allo Stadio Radulescu si gioca il match valido per il primo turno di qualificazione alla Champions League. Rumeni dati per favoriti contro i bosniaci.

Liverpool Montevideo – Montevideo W  (ore 1.00)

Gara valida per  la nona giornata del massimo campionato uruguayano. I padroni di casa sono quarti con 16 punti, settimi a quota 14.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 luglio 2021

  • Italia – Spagna 1 (2.50)
  • Brasile – Perù 1 (1.25)
  • Cfr Cluj – Borac Banja Luka 1 (1.36)
  • Liverpool Montevideo – Montevideo W 1 (1.90)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 81 EURO