Pronostici del 6 luglio 2022: preliminari di Champions League

72

pronostici mercoledì calciomagazine

I suggerimenti del giorno mercoledì 6 luglio 2022 sono dedicati ai preliminari della Champions League 2022/2023

Il 6 luglio si giocano le gare di andata del primo turno dei preliminari di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bodo/Glimt (Nor) – Klaksvik (Fai) 1 (ore 18)

Match valido per il primo turno dei preliminari di Champions League. I padroni di casa attualmente sono sesti con 12 punti nella classifica dell’Eliteserien, dopo dodici giornate; gli ospiti sono in testa a quota 43 nel massimo campionato delle Isole Faroe.

HJK (Fin) – RFS (Lat) 1 (ore 18)

Match valido per il primo turno dei preliminari di Champions League.  I padroni di casa sono secondi con 27 punti nel massimo campionato finlandese dopo 14 giornate; gli ospiti sono secondi con 45 punti dopo venti turni nel massimo campionato lettone.

Dudelange (Lux) – Tirana (Alb) 1 (ore 19.30)

Gara valida per il primo turno dei preliminari di Champions League. I padroni di casa sono arrivati primi nell’ultimo massimo campionato del Lussemburgo, gli ospiti primi nel massimo campionato albanese.

Zrinjski (Bih) – S. Tiraspol (Mda) 2 (2.15)

Incontro valevole per il primo turno dei preliminari di Champions League. I padroni di casa sono arrivati primi nel massimo campionato polacco; gli ospiti primi nel massimo campionato moldavo.

Maribor (Slo) – Soligorsk (Blr) 1 (ore 20.15)

Incontro valevole per il primo turno dei preliminari di Champions League. I padroni di casa sono arrivati primi nell’ultimo massimo campionato della Slovenia; gli ospiti sono sesti con 21 punti dopo dodici giornate nel massimo campionato della Bielorussia.

Slovan Bratislava (Svk) – Dinamo Batumi (Geo) 1 (ore 20.30)

Match valido per il primo turno dei preliminari di Champions League. I padroni di casa sono sono arrivati primi nel massimo campionato slovacco; gli ospiti secondi nel massimo campionato della Georgia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 luglio 2022

  • Bodo/Glimt (Nor) – Klaksvik (Fai) 1 (1.05)
  • HJK (Fin) – RFS (Lat) 1 (1.75)
  • Dudelange (Lux) – Tirana (Alb) 1 (2.40)
  • Zrinjski (Bih) – S. Tiraspol (Mda) 2 (2.15)
  • Maribor (Slo) – Soligorsk (Blr) 1 (1.70)
  • Slovan Bratislava (Svk) – Dinamo Batumi (Geo) 1 (1.57)