Pronostici del 6 marzo 2021: 26° giornata di Serie A e la 27° giornata di Serie B

63

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A e alla ventisettesima giornata di Serie B

pronostici del sabato

Sabato 6 marzo si giocano gli anticipi della ventiseiesima giornata di Serie A e la ventisettesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Spezia – Benevento (ore 15)

Gara di apertura della ventiseiesima giornata di Serie A.  La squadra di Italiano viene dalla sconfitta esterna contro la Juventus mentre quella di Inzaghi è reduce da due sconfitte consecutive contro Napoli ed Hellas Verona. Entrambe le squadre occupano la quattordicesima posizione in classifica, in coabitazione con la Fiorentina, a quota 25 punti.

Udinese – Sassuolo 1 (ore 18)

Anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. I padroni di casa, nel turno precedente hanno subito la delusione del gol del pareggio contro il Milan subito nel recupero, per il risultato finale di 1-1; sono undicesimi con 23 punti. Gli ospiti hanno pareggiato nel rocambolesco match contro il Napoli per 3-3; sono noni a quota 36.

Juventus – Lazio 1 (ore 20.45)

Gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. La squadra di Pirloviene dal  successo casalingo contro lo Spezia e in classifica occupa la terza posizione, insieme all’Atalanta, con 49 punti e la gara da recuperare contro il Napoli. Quella di Inzaghi non ha disputato la gara con il Torino a causa del focolaio che ha colpito la compagine Granata; sono al settimo posto in classifica con 43 punti e la gara da recuperare visto il precedente tra Juventus e Napoli.

Crotone – Frosinone 2 (ore 14)

Match valido per la ventisettesima giornata di Serie B. Il Cosenza é diciassettesimo con 26 punti;  nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 1 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 5 e ne ha subito 8. Il bilancio della Frosinone é invece di 1 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 9 subite; i ciociari sono decimi a quota 24.

Entella –  Brescia 1 (ore 14)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata di Serie B. I liguri vengono dal buon pareggio a reti bianche rimediato sul campo del Lecce ma in classifica sono ultimi con 19 punti, a sette lunghezze dalla salvezza; negli ultimi cinque incontri hanno ottenuto 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 5 gol e subendone 8. L’Ascoli condivide con il Pescara il terzultimo posto in classifica con 22 punti realizzati, 3 in più dell’Entella. I marchigiani arrivano da una serie di 5 partite senza vittorie: 3 sconfitte con Reggiana, Salernitana e Pisa e 2 pareggi contro Frosinone e Pordenone.

Pisa – Reggina 1 (ore 14)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata di Serie B. Il Pisa, dopo la vittoria esterna contro l’Ascoli, é nono in classifica con 36 punti, a un passo dai playoff; nelle ultime cinque gare disputate ha ottenuto 2 vittorie e 3 pareggi , realizzando 9 e subendone 5. La Reggina invece ha collezionato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 8 reti e subendone 6;  nonostante il 3-0 rimediato dall’Empoli nel turno infrasettimanale, é dodicesima a quota 32.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 marzo 2021

  • Spezia – Benevento 1 (2,10)
  • Udinese – Sassuolo 1 (2,55)
  • Juventus – Lazio 1 (1,97)
  • Crotone – Frosinone 2 (2,70)
  • Entella – Ascoli 1 (2,65)
  • Pisa – Reggina 1 (2,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 2.000 EURO