Pronostici del 6 ottobre 2021: la UEFA Nations League con Italia – Spagna

151

I suggerimenti del giorno 6 ottobre sono dedicati alla UEFA Nations League e ai campionati brasiliani, massimo e cadetto

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 6 ottobre si gioca per la Final Four di Uefa Nations League e in Brasile. I  pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Italia – Spagna (ore 20.45)

Incontro valido per la Final Four di Nations League. Da una parte c’è la Nazionale di Mancini che ha chiuso il suo raggruppamento in prima posizione precedendo Olanda, Polonia e Bosnia. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Luis Enrique che ha chiuso il suo girone al primo posto davanti a Germania, Svizzera e Ucraina.

Corinthians – Bahia 1 (ore 2.30)

Gara valida per la ventiquattresima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono in classifica sesti con 34 punti, gli ospiti diciassettesimi a quota 23.

Avai – Ponte Preta 1 (ore 0.00)

Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato cadetto brasiliano. I padroni di casa sono in classifica secondi con 49 punti, gli ospiti quindicesimi a quota 33.

Nautico – Goias 1 (ore 2.30)

Match valido per la ventiquattresima giornata del campionato cadetto brasiliano. I padroni di casa sono in classifica noni con 38 punti, gli ospiti quarti a quota 49.

Brasil de Pelotas – Operario 2 (ore 21)

Incontro valevole per la ventiquattresima giornata del campionato cadetto brasiliano. I padron di casa sono ultimi con 13 punti, gli ospiti sedicesimi a quota 34.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 ottobre 2021

  • Italia – Spagna 1 (2.25)
  • Corinthians – Bahia 1 (1.61)
  • Avai – Ponte Preta 1 (1.70)
  • Nautico – Goias 1 (2.50)
  • Brasil de Pelotas – Operario 2 (2.30)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 354 EURO