Pronostici 6 settembre 2018: UEFA Nations League in primo piano

601

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta dedicata integralmente alla Uefa Nations League

Pronostici 6 settembre 2018: UEFA Nations League in primo piano

I pronostici di mercoledì 5 settembre riguardano esclusivamente la Uefa Nations League. Cinquantacinque squadre, divise in quattro leghe in base al coefficiente nel ranking UEFA per Nazionali e successivamente in quattro gironi per ogni lega. I vincitori dei gruppi delle leghe B, C e D verranno promossi a quella superiore, mentre le squadre che termineranno all’ultimo posto nei gironi delle leghe A, B e C retrocederanno in quella inferiore. Sono state scelte sei gare, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Germania-Francia gol (ore 20.45)

Gara valida per il Girone 1 della Lega A.  La Germania deve riscattare immediatamente l’eliminazione precoce ai recenti Mondiali. La Francia, Campione del Mondo in carica, deve confermarsi cercando nuovi stimoli.

Norvegia-Cipro 1 (ore 20.45)

Gara valida per la Lega C, nella quale sono inserite anche Slovenia e Bulgaria. Si tratta di una sfida tra due squadre che non hanno partecipato ai Mondiali. Nell’ultima amichevole giocata la Novegia ha battuto il Panama mentre il Cipro ha perso cntro la Giordania.

Lettonia-Andorra 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la Lega D, nella quale sono inserite anche Georgia e Kazakistan. Sfida tra due squadre che non hanno mai partecipato ai Mondiali. Andorra nemmeno a un campionato europeo, la Lettonia una sola volta.

Galles-Irlanda1 (ore 20.45)

Match valido per la Lega B, nella quale sono inserite anche Repubblica Ceca e Ucraina. Sfida tra due squadre che non hanno partecipato ai recenti Mondiali. Nell’ultima gara amichevole il Galles ha battuto il Messico, mentre l’Irlanda ha avuto la meglio sulla Nazionale statunitense.

Repubblica Ceca-Ucraina X2 (ore 20.45)

Match valido per la Lega B, nella quale sono inserite anche Galles e Irlanda. Sfida tra due squadre che non hanno partecipato ai recenti Mondiali. Nell’ultima gara amichevole la Repubblica Ceca ha battuto la Nigeria, mentre l’Ucraina ha avuto la meglio sull’Albania.

Slovenia-Bulgaria 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la Lega C, nella quale sono inserite anche Norvegia e Cipro. Sfida tra due squadre che non hanno mai partecipato ai Mondiali. Nell’ultima gara amichevole la Slovenia ha battuto il Montenegro, mentre la Bulgaria ha avuto la meglio sul Kazakistan.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 settembre 2018

Germania-Francia gol (1,62)

Norvegia-Cipro 1 (1,37)

Lettonia-Andorra 1 (1,75)

Galles-Irlanda1 (1,95)

Repubblica Ceca-Ucraina X2 (1,60)

Slovenia-Bulgaria 1 (2,05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  248 euro