Pronostici calcio del 7 aprile 2018, Serie A e B

546

I suggerimenti per le scommesse del giorno. Bolletta integralmente dedicata ai principali campionati italiani

Pronostici calcio del 7 aprile 2018, Serie A e B

I pronostici per sabato 7 aprile 2018 riguardano gli anticipi del Campionato di Serie A e la trentaquattresima giornata del campionato cadetto. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Ascoli-Carpi under 2,5 (1,50)

Gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di serie B. L’Ascoli proviene dalla vittoria casalinga contro il Bari e in classifica è terzultimo con 33 punti. Quindici lunghezze in più per il Carpi, nono, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Venezia.

Palermo-Pescara 1 (ore 15)

Incontro valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di serie B. Il Palermo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Parma e in classifica è terzo con 57 punti. Venti lunghezze in meno per il Pescara, sedicesimo, che nel turno precedente ha perso in casa del Brescia.

Spezia-Empoli X2 (ore 15)

Match valido per la trentaquattresima giornata del campionato cadetto. Lo Spezia proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Cittadella e in classifica è decimo con 45 punti. Ventun lunghezze in più per l’Empoli, capolista e reduce dalla vittoria sul campo del Foggia.

Benevento-Juventus (ore 15)

Testa-coda nella trentunesima giornata campionato di Serie A. Il Benevento, fanalino di coda del torneo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Verona nel recupero di martedì scorso, affronta la Juventus, capolista a +4 sul Napoli, cghe deve smaltire la batosta di Champions.

Roma-Fiorentina gol (ore 18)

L’altro anticipo della trentunesima giornata del campionato di Serie A è Roma-Fiorentina. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Bologna e in classifica sono terzi con 60 punti. Tredici lunghezze in meno per la Fiorentina, ottava e reduce dalla vittoria ottenuta in casa dell’Udinese.

Ternana-Cittadella gol (ore 15)

Tra le partite in programma per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B c’è  anche Ternana-Cittadella. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Carpi e ora in classifica sono ultimi con 27 punti. Ventisette lunghezze in più per il Cittadella, settimo, che nel turno precedente ha peero in casa dallo Spezia

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 7 aprile 2018

Ascoli-Carpi under 2,5 (1,50)

Palermo-Pescara 1 (1,57)

Spezia-Empoli X2 (1,32)

Benevento-Juventus over 2,5 (1,75)

Roma-Fiorentina gol (1,68)

Ternana-Cittadella gol (1,80)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  165 euro