Pronostici calcio di oggi: schedina del 7 dicembre 2017

574

Pronostici per le scommesse del giorno giovedì 7 dicembre 2017. Bolletta di oggi dedicata interamente alla sesta giornata di Europa League

Pronostici calcio di oggi: schedina del 7 dicembre 2017I pronostici per giovedì 7 dicembre 2017 riguardano esclusivamente la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Sei partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste Atalanta-Lione e Rijeka-Milan

Atalanta-Olympique Lion gol (ore 19)

Entrambe già qualificate, Atalanta e Lione si giocano il primo posto nel girone E. E per ottenerlo gli orobici dovranno vincere o pareggiare per 0-0 o 1-1. Nel campionato di Serie A i nerazzurri sono decimi in classifica con 20 punti mentre il Lione é secondo nel massimo campionato francese.

Copengahen-Sheriff Tiraspol 1 (ore 19)

Tutto ancora da decidere nel Girone F. Il Copenhagen è terzo nel Gruppo con 6 punti, m a – 2 dalla seconda e a -3 dal Tiraspol, che é la capolista. I padroni di casa sono quinti nel massimo campionato danese mentre gli ospiti hanno vinto il torneo moldavo.

Hoffenheim-Ludogorets Razgrad gol (ore 19)

L’Hoffenheim è ultimo nel Girone C ed é già tagliato fuori dai giochi. Il Ludogorets é secondo a -2 dalla capolista Braga e a +3 Istanbul. In Bundesliga i padroni di casa sono quinti mentre gli ospiti sono secondi nel massimo campionato bulgaro.

Rijeka-Milan over 2,5 (ore 19)

Una gara che conta soltanto per le statistiche dal momento che il Rijeka é già eliminato mentre il Milan ha già conquistato matematicamente il pass per gli ottavi di finale della competizione. In campionato i rossoneri sono ottavi mentre i padroni dic asa sono quarti nel massimo campionato croato.

Real Sociedad-Zenit San Pietroburgo gol+over 2,5 (ore 21.05)

Entrambe già qualificate, Real Sociedad e Zenit si contendono il primo posto nel Girone L con gli spagnoli a -1 dai russi. I padroni di casa sono noni nella Liga, mentre lo Zenit allenato da Mancini é secondo nel campionato russo.

Sc Ftbal Club Fcsb Sa-Lugano (ore 21.05)

Nel Girone G tutto già deciso per la qualificazione. Lo Steaua ha 10 punti ed é attualmente primo, anche se devono difendersi dagli attacchi del Plzen, distanziato da una lunghezza. Il Lugano é già matematicamente eliminato e nel massimo campionato svizzero é soltanto sesto.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 7 dicembre 2017

Atalanta-Olympique Lion gol (1,50)

Copengahen-Sheriff Tiraspol 1 (1,62)

Hoffenheim-Ludogorets Razgrad gol (1,57)

Rijeka-Milan over 2,5 (1,75)

Real Sociedad-Zenit San Pietroburgo gol+over 2,5 (2,00)

Sc Ftbal Club Fcsb Sa-Lugano  (1,43)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 191 euro