Pronostici del 7 gennaio 2019: calcio spagnolo in evidenza

590

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata alla  Liga  e Liga 2, Coupe de France e FA Cup

Pronostici del 7 gennaio 2019: calcio spagnolo in evidenza

I pronostici calcio di lunedì 7 gennaio riguardano il calcio spagnolo, con il posticipo della diciottesima giornata de La Liga e due gare del torneo cadetto, la Coppa Nazionale di Francia e lo scontro tra Wolves e Liverpool valido per la FA Cup. Complessivamente cinque gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Celta Vigo-Atletico Bilbao under 2,5 (ore 21)

Gara valida per la diciottesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Celta Vigo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Celta Vigo e in classifica è tredicesimo con 21 punti. Cinque lunghezze in meno per l’Athletico Bilbao, reduce dal pareggio casalingo contro il Valladolid.

Lilla-Sochaux 1(ore 20.55)

Match valido per per i trentaduesimi di finale della Coppa di Francia. Sfida tra due squadre appartenenti a categorie diverse. Il Lilla è secondo in Ligue 1 mentre il Sochaux sedicesimo nel campionato cadetto.

Wolverhampton-Liverpool 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per i trentaduesimi di finale della FA Cup. Sfida tra due squadre che militano in Premier League. Il Wolverhampton è nono con 29 punti, il Liverpool è la capolista con 54.

Numancia-Oviedo over 2,5 (ore 18)

Gara valida per la ventesima giornata del campionato cadetto spagnolo. Il Numancia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Alcorcon e in classifica è tredicesimo con 22 punti. Due lunghezze in più per l’Oviedo, reduce dal pari interno contro il Malaga.

Rayo Majadahonda-Las Palmas under 2,5 (ore 21)

Match valido per la ventesima giornata del campionato cadetto spagnolo. Il Rayo Majadahonda proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Albacete e in classifica è diciannovesimo con 20 punti. Quattro lunghezze in più per il Las Palmas, che nel turno precedente ha perso in casa dal Cordoba.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 gennaio 2019

  • Celta Vigo-Atletico Bilbao under 2,5 (1,75)
  • Lilla-Sochaux 1(1,35)
  • Wolverhampton-Liverpool 2 (1,95)
  • Numancia-Oviedo over 2,5 (2,45)
  • Rayo Majadahonda-Las Palmas under 2,5 (1,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  181 euro