Pronostici calcio del 7 giugno 2018: amichevoli internazionali in evidenza

454

I suggerimenti per le scommesse per le partite di giovedì 7 giugno 2018. Bolletta dedicata alle amichevoli internazionali, alla Liga 2 e ai massimi campionati pruviano e uruguayano

Pronostici calcio del 7 giugno 2018: amichevoli internazionali in evidenza

I pronostici per le partite di giovedì 7 giugno 2018 riguardano le amichevoli internazionali, la Liga 2 e i massimi campionati peruviano e uruguayano. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Inghilterra-Costa Rica 1 (ore 21)

Amichevole tra due squadre che parteciperanno al Mondiale. L’Inghilterra dovrà vedersela con Tunisia, Panama ed Egitto mentre il Costa Rica è stato inserito nel gruppo E assieme a Brasile, Serbia e Svizzera.

Portogallo-Algeria 1 (ore 21.15)

Il Portogallo parteciperà al Mondiale di Russia ed è stato inserito nel Gruppo B insieme a Spagna, Marocco e Iran. L’Algeria non si è invece qualificata per la fase finale della rassegna iridata.

Islanda-Ghana under 2,5 (ore 22)

L’Islanda parteciperà per la prima volta al Mondiale è stato inserito nel gruppo D assieme a Croazia, Argentina e Nigeria. mentre il Ghana non si è qualificato per la fase finale della rassegna iridata.

Real Valladolid-Sporting Gijon 1 (ore 20.30)

Match valido per i Playoff della seconda divisione spagnola. Nella regular season il real Valladolid si è piazzato al quinto posto con 67 punti, il Gijon quarto a quota 71.

Ayacucho-Deportivo San Martin no goal (ore 22.30)

Gara valevole per la quinta giornata della Premier Division peruviana. L’Ayacucho proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cantolao ed è il fanalino di coda del torneo ancora con zero punti. Qattro lunghezze in più per il Deportivo San Martin, decimo e reduce dal pareggio casalingo con il De Deportes.

Defensor Sporting-Penarol 2 (ore 20)

Incontro valevole per la settima giornata del massimo campionato uruguayano. Il defensor Sporting proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Torque e in classifica è quinto con 6 punti. Nove lunghezze in più per il Penarol, secondo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Ca Torque.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 7 giugno 2018

Inghilterra-Costa Rica 1 (1,35)

Portogallo-Algeria 1 (1,37)

Islanda-Ghana under 2,5 (1,60)

Real Valladolid-Sporting Gijon 1 (2,15)

Ayacucho-Deportivo San Martin no goal (1,55)

Defensor Sporting-Penarol 2 (1,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  158 euro