Pronostici del 7 giugno 2024: amichevoli internazionali in primo piano

42

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 7 giugno 2024 sono dedicati interamente alle amichevoli internazionali in vista dei prossimi Campionati Europei

Venerdì 7 giugno si giocano le ultime amichevoli internazionali in vista degli Europei ormai alle porte. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Albania – Azerbaigian 1 (ore 19)

Gara valida come test di preparazione per l’Albania ai Campionati Europei. L’Albania é stata inclusa nel Gruppo B assieme all’Italia, alla Spagna e alla Croazia. L’Azerbaigian. riprenderà invece gli impegni ufficiali a settembre.

Romania – Liechtenstein 1 (ore 20)

Amichevole in vista dei Campionati Europei ormai alle porte. La Romania é stata inclusa nel Gruppo E assieme a Ucraina, Svizzere e Belgio. Il Liechtenstein, invece, non si é qualificato per la competizione.

Germania – Grecia 1 (ore 20.45)

Amichevole in vista dei Campionati Europei ormai alle porte. La Germania, Paese ospitante, é stata inclusa nel Gruppo A assieme a Ucraina, Svizzera e Belgio. Il Liechtenstein, invece, non si é qualificato per la competizione.

Inghilterra – Islanda 1 (ore 21)

Incontro valevole in vista dei Campionati Europei ormai alle porte. L’Inghilterra é stata inclusa nel Gruppo C assieme a Slovenia, Danimarca e Svezia, L’Islanda, invece, non si é qualificata per la competizione.

Polonia – Ucraina 1 (ore 21)

Test amichevole di lusso tra due nazionali che parteciperanno ai prossimi Europei. La Polonia é stata inclusa nel Gruppo B del qual faranno parte Olanda, Danimarca e Francia. L’Ucraina, invece, é stata inserita nel Girone E assieme a Slovacchia, Belgio e Romania.

Scozia – Finlandia 1 (ore 21)

Incontro valevole come amichevole per la Scozia in vista dei Campionati Europei. La Scozia é stata inclusa nel Gruppo A assieme a Germania, Ungheria e Svizzera. La Finlandia, invece, non si é qualificata per la competizione.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 giugno 2024

  • Albania – Azerbaigian 1 (1.75)
  • Romania – Liechtenstein 1 (1.02)
  • Germania – Grecia 1 (1.30)
  • Inghilterra – Islanda 1 (1.10)
  • Polonia – Ucraina 1 (2..60)
  • Scozia – Finlandia 1 (1.65)