Pronostici del 7 luglio 2017: campionato irlandese e amichevoli in evidenza

394

Campionato irlandese, Supercoppa polacca e amichevoli. A questi eventi sono collegati i sei pronostici di oggi, venerdì 7 luglio 2017. Vincita di 90 euro con una puntata da 10

pronostici scommesse (venerdì)Premier Division irlandese

Per il massimo campionato irlandese, giunto alla ventunesima giornata si gioca Drogheda-Finn Harps. Una sfida importantissima in ottica salvezza tra l’undicesima e la nona in classifica, separate da un solo punto. I padroni di casa, sono infatti a quota 17, a una sola lunghezza dal Galway, ultimo e a pari punti con il St. Patricks. Ad oggi, sarebbero retrocessi. A quota 18 ci sono invece gli ospiti. Prevediamo un partita equilibrata e consigliamo over 1,5. In programma anche Galway-Limerick, un match che vede contrapposti il fanalino di coda del torneo e la sesta in classifica.  Pe ri padroni di casa vincere potrebbe significare il sorpasso di una tra Finn Harps e Drogheda, attese dallo scontro diretto. Per gli ospiti avanzare verso il posto. Potrebbe venirne fuori una gara ricca di gol. Suggeriamo over 2,5.

Supercoppa polacca

La Supercoppa di Polonia è la competizione annuale in cui si affrontano in un’unica gara i campioni di Polonia in carica con i detentori della Coppa di Polonia. Quest’anno é la volta di Legia Varsavia-Arka. Una gara in cui pensiamo che a spuntarla saranno i padroni di casa. Suggeriamo il segno 1.

Amichevoli

Amichevole di inizio stagione tra lo Sporting Lisbona e il Belenenses, in cui i padroni di casa partono nettamente favoriti. Puntiamo decisamente sul segno 1. Impegno amichevole internazionale per il Nizza di Balottelli che affronterà in trasferta il Servette di Ginevra, squadra di seconda divisione. Suggeriamo over 2,5. Gli olandesi dell’Az Almaar affrontano gli ucraini dell’Oleksandria e godono di tutto il favore del pronostico. Optiamo per il segno 1.

Pronostici del 7 luglio 2017: campionato irlandese e amichevoli in evidenza

Drogheda-Finn Harps: over 1,5 -> 1,35

Legia-Varsavia-Arka: 1 -> 1,40

Galway-Limerick: over 2,5 -> 1,70

Sporting-Belenenses: 1 -> 1,25

Servette-Nizza: over 2,5 -> 1,50

Az-Oleksandria: 1 -> 1,50

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 90 euro