Pronostici del 7 luglio 2022: preliminari di Conference League

81

pronostici giovedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno giovedì 7 luglio 2022 sono dedicati ai preliminari della Conference League 2022/2023

Il 7 luglio si giocano le gare di andata del primo turno dei preliminari di Conference Leagiee. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Shkendija (Mkd) – Ararat (Arm) 1 (ore 20)

Match valido per il primo turno dei preliminari di Conference League. I padroni di casa sono arrivati terzi nel massimo campionato macedone; gli ospiti si sono piazzati secondi nel massimo campionato armeno.

Lechia (Pol) – Akademija Pandev (Mkd) 1 (ore 20.15)

Match valido per il primo turno dei preliminari di Conference League. I padroni di casa sono arrivati quarti nel massimo campionato polacco; gli ospiti si sono piazzati secondi nel massimo campionato macedone.

Buducnost (Mne) – KF Llapi (Kos) 1 (ore 20.30)

Gara valida per il primo turno dei preliminari di Conference League. I padroni di casa sono arrivati secondi nel massimo campionato di Montenegro; gli ospiti si sono piazzati quarti nella Superliga del Kosovo.

Dun. Streda (Svk) – Cliftonville (Nir) 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per il primo turno dei preliminari di Conference League. I padroni di casa hanno vinto i playoff del massimo campionato slovacco; gli ospiti si sono piazzati secondi nel massimo campionato dell’Irlanda del Nord.

Derry City (Nir) – Riga FC (Lat) 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per il primo turno dei preliminari di Conference League. I padroni di casa sono terzi con 43 punti dopo ventidue partite nel massimo campionato irlandese; gli ospiti si sono piazzati terzi con 40 punti dopo venti giornate nel massimo campionato lettone.

Tre Penne (San) – Tuzla City (Bih) 2 (ore 20.45)

Match valido per il primo turno dei preliminari di Conference League. I padroni di casa sono arrivati secondi nei playoff del massimo campionato sammarinese; gli ospiti si sono piazzati secondi nel massimo campionato bielorusso.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 luglio 2022

  • Shkendija (Mkd) – Ararat (Arm) 1 (2.05)
  • Lechia (Pol) – Akademija Pandev (Mkd) 1 (1.12)
  • Buducnost (Mne) – KF Llapi (Kos) 1 (1.98)
  • Dun. Streda (Svk) – Cliftonville (Nir) 1 (1.29)
  • Derry City (Nir) – Riga FC (Lat) 2 (2.37)
  • Tre Penne (San) – Tuzla City (Bih) 2 (1.06)