Pronostici del 7 marzo 2021: la 26° giornata di Serie A

73

I suggerimenti del giorno sono dedicati  integralmente alla 26° giornata del campionato di Serie A. Il Milan é impegnato a Verona: chi parte favorito?

pronostici della domenica

 

Domenica 7 marzo 2021 si gioca la ventiseiesima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano sette gare relative, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Roma – Genoa (ore 12.30)

La squadra giallorossa viene dal successo esterno contro la Fiorentina e in classifica occupa il quinto posto solitario con 47 punti, due in meno di Juventus e Atalanta. Il Grifone è reduce dal pari nel derby contro la Sampdoria ed in classifica occupa la tredicesima posizione con 27 punti.

Crotone – Torino (ore 14)

Match che coinvolge due squadre in piena zona retrocessione che hanno un bisogno vitale di far punti per poter tornare a sperare nella salvezza. I padroni di casi, reduci nel turno precedente dalla netta sconfitta in trasferta contro l’Atalanta per 5-1, sono all’ultimo posto con 12 punti. La squadra ospite, la quale non ha disputato le ultime due giornata a causa delle positività al Covid-19 riscontrate nella rosa, é terzultima a quota 20.

Fiorentina – Parma (ore 14)

La squadra di Prandelli viene dalla sconfitta casalinga contro la Roma e in classifica occupa il quattordicesimo posto, insieme a Spezia e Benevento, con 25 punti. Quella emiliana é reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Inter e in classifica occupa il penultimo posto solitario con 15, -6 dalla zona salvezza.

Hellas Verona – Milan (ore 14)

La squadra di Juric viene dal successo esterno contro il Benevento e in classifica occupa l’ottavo posto solitario con 38 punti, -5 dalla zona Europa League. I rossoneri sono reduci dal pareggio casalingo contro l’Udinese e in classifica occupano la seconda posizione solitaria con 53 punti, -6 dall’Inter capolista e+4 su Juventus e Atalanta.

Sampdoria – Cagliari  (ore 18)

I blucerchiati vengono dal pareggio rimediato nel Derby e sono decimi in classifica a quota 31 punti. I rossoblù vengono da due vittorie consecutive, contro Crotone e Bologna: una boccata d’ossigeno per la squadra sarda dopo tre sconfitte di fila che sono costate la panchina a Eusebio Di Francesco. Per gli uomini ora allenati da Semplici, però, la strada verso la salvezza, é ancora lunga perché sono a +1 dal Torino, che deve però recuperare due gara, e quattro dalla quintultima:

Napoli – Bologna  (ore 20.45)

La squadra di Gattuso vengono dal pareggio esterno contro il Sassuolo e in classifica occupa la sesta posizione con 44 punti e la gara da recuperare contro la Juventus (in programma il 17 marzo alle 18.45). Quella emiliana che è reduce dalla sconfitta esterna contro il Cagliari e in classifica occupa la dodicesima posizione con 28 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 marzo 2021

  • Roma – Genoa 1 (1,50)
  • Crotone – Torino 2 (2,15)
  • Fiorentina – Parma 1 (2,00)
  • Hellas Verona – Milan 2 (2,20)
  • Sampdoria – Cagliari 1 (2,35)
  • Napoli – Bologna 1 (1,53)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 510 EURO