Pronostici del 7 novembre 2022: i posticipi in Italia e in Europa

146

pronostici lunedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno lunedì 7 novembre 2022 sono dedicati ai posticipi di Serie B, Liga, Serie C, Ligue 2 e Liga 2

Lunedì 7 novembre si giocano i posticipi di Serie B, Liga, Serie C, Ligue 2 e Liga 2. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Reggina – Genoa 2 (ore 20.30)

Posticipo della dodicesima giornata di Serie B. Gli amaranto devono ritrovare equilibrio e motivazioni per riprendere la loro corsa verso la promozione; sono quinti in classifica, a pari merito con un gruppetto folto di squadre e a otto lunghezze di distanza dalla capolista Frosinone, con 19 punti, frutto di sei vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, venti reti realizzate (miglior attacco del torneo) e sei incassate. Nelle ultime cinque sfide hanno perso te volte e vinto una soltanto. Di fronte i rossoblù, che dopo l’1-1 contro il Brescia, occupano la seconda posizione, a -5 dalla vetta della classifica. I loro 22 punti, quindici dei quali conquistati lontano da Marassi, sono il frutto di sei vittorie, quattro pareggi e una sconfitta, quattordici gol fatti e otto subiti; non perdono dallo scorso 9 settembre. Sono ventisei i precedenti tra le due compagini con un bilancio di otto affermazioni per parte e dieci pareggi.

Vallecano – Real Madrid 2 (ore 21)

Posticipo della tredicesima giornata di Liga. Il Vallecano viene dal successo esterno di misura contro il Siviglia e in classifica é nono con 18 punti. A quota 32 il Real Madrid, secondo a due lunghezze dalla capolista Barcellona e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Girona. In settimana la squadra di Ancelotti ha travolto il Celtic in Champions League vincendo 5-1

Metz – Saint Etienne 1 (ore 20.45)

Gara di chiusura della quattordicesima giornata di Ligue 2. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 0-2 contro il Le Havre e sono tredicesimi con 15 punti. A quota 11 gli ospiti, penultimi e reduci dal successo esterno di misura contro il le Havre.

Foggia  – Avellino 1 (ore 20.30)

Gara di chiusura della dodicesima giornata di Serie C, Girone C. I pugliesi, che in settimana hanno superato il turno di Coppa Italia battendo la Juve Stabia, vengono dal successo esterno per 1-2 contro la Viterbese e sono dodicesimi in classifica con 14 punti. Gli irpini, che hanno battuto la Turris in Coppa Italia, sono reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro la capolista Catanzaro e sono quattordicesimi a quota 12.

Lugo – Cartagena 2 (ore 20.45)

Match valido per la quindicesima giornata di Liga 2. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro l’Eibar e sono diciottesimi con 13 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Malaga e sono quinti a quota 24.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 novembre 2022

  • Reggina – Genoa 2 (2.35)
  • Vallecano – Real Madrid 2 (1.60)
  • Metz – Saint Etienne 1 (2.15)
  • Foggia  – Avellino 1 (1.90)
  • Lugo – Cartagena 2 (2.65)