Pronostici 7 settembre 2019: la 5° giornata delle Qualificazioni a Euro 2020

593

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato sono dedicati integralmente alla quinta giornata delle qualificazioni al Campionato Europeo

Pronostici 7 settembre 2019: la 5° giornata delle Qualificazioni a Euro 2020

Sabato 7 settembre si giocano altre gare valide per la quinta giornata delle qualificazioni al campionato Europeo. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei partite, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Inghilterra – Bulgaria 1 (ore 18)

Gara valida per il Gruppo A. L’Inghilterra, dopo due partite, ha sei punti. La Bulgaria ha giocato quattro incontri ed è a quota due.

Islanda – Moldavia over 2,5 (ore 18)

Sfida valida per il  Gruppo H. Dopo quattro partite l’Islanda ha 9 punti, frutto di tre vittorie e una confitta. La Moldavia, invece, è a quota tre, dopo aver vinto contro Andorra.

Lituania – Ucraina 2 (ore 18)

Gara valida per il Gruppo B. La Lituania finora ha disputato quattro partite, vincendone tre e pareggiandone una. L’Ucraina ne ha giocate tre e ha un solo punto, frutto del pareggio con il Portogallo.

Francia – Albania 1 (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo I. La Francia è a quota nove, frutto di tre vittorie e una sconfitta. L’Albania ne ha sei: ha vinto due partite e ha perso le altre due.

Serbia – Portogallo 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo B. La Serbia ha giocato tre partite e ha quattro punti, frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Il Portogallo ne ha pareggiate due su due.

Turchia – Andorra 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo G. La Turchia ha giocato quattro partite e ha tre punti, frutto di tre vittorie e una sconfitta. Andorra le ha perse tutte e quattro.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 settembre 2019

  • Inghilterra – Bulgaria 1 (1,08)
  • Islanda – Moldavia over 2,5 (1,70)
  • Lituania – Ucraina 2 (1,32)
  • Francia – Albania 1 (1,08)
  • Serbia – Portogallo 2 (2,15)
  • Turchia – Andorra 1 (1,03)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 58 euro