Pronostici del 7 settembre 2022: Champions League con Inter e Napoli

104

pronostici mercoledì calciomagazine

I suggerimenti del giorno mercoledì 7 settembre 2022 sono dedicati integralmente alla prima giornata della fase a gironi di Champions League

Mercoledì 7 settembre si giocano le gare valide per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Ajax – Rangers 1 (ore 18.45)

Gara valida per il Gruppo A. I padroni di casa vengono dal successo interno per 4-0 contro il Cambuur e sono in testa alla classifica dell’Eredivisie a punteggio pieno. I Rangers vengono invece da una vittoria interna in Coppa di Lega 3-1 contro i Queen of The South mentre nell’ultima giornata del massimo campionato scozzese hnano peso 4-0 sul campo del Celtic.

Atletico Madrid – Porto 1 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo B. La squadra di Diego Simeone arriva alla partita dopo il pareggio per 1-1 con la Real Sociedad nella Liga sabato scorso, mentre il Porto ha vinto per 2-0 contro il Gil Vicente nella Primeira Liga.

Barcellona – Plzen 1 (ore 21)

Match valido per il Gruppo C. I padroni di casa vengono dal successo a Siviglia per 0-3. Il Viktoria Plzen nei turni preliminari ha eliminato lo Sheriff Tiraspol e il Qarabag. Nell’ultimo turno ha vinto sul campo dello Slovan Liberec per 0-1.

Inter – Bayern Monaco 2 (ore 21)

Match valido per il Gruppo C, Nella precedente edizione l’Inter era riuscito ad andare oltre la fase a gironi ma poi era stato eliminato agli ottavi di finale dal Liverpool. Viene dalla sconfitta per 3-2 rimediata nel Derby e in classifica ha 9 punti punti, con un percorso di tre partite vinte e due perse, undici gol fatti e otto subiti. Il Bayern Monaco ci riprova dopo che nella passata stagione era stato battuto dal Villarreal ai quarti di finale La squadra di Nagelsmann é seconda in Bundesliga a quota 11 dopo cinque turni, a una lunghezza dal duo di testa formato da Dortmund e Friburgo; é reduce dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Union Berlino.

Napoli – Liverpool 2 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo A. Nella precedente edizione il Napoli aveva partecipato all’Europa League. Viene dal successo per 1-2 all’Olimpico contro la Lazio ed é in testa alla classifica, a pari merito con il Milan, con 11 punti, con un percorso di tre partite vinte e due pareggiate, dodici gol fatti e quattro subiti. Il Liverpool, nella passata stagione, é stato battuto in finale dal Real Madrid. In Premier League la squadra di Klopp é a quota 9 dopo sei turni, frutto di due vittorie, tre pareggi e una sconfitta; é reduce dal pareggio esterno a reti bianche contro l’Everton.

Tottenham – Marsiglia 1 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo D. Gli Spurs di Antonio Conte vengono dalla vittoria casalinga contro il Fulham per 2-1 e sono secondi in Premier League, a una sola lunghezza dall’Arsenal. I francesi di Igor Tudor, dopo la vittoria sul campo del neopromosso Auxerre, si ritrovano al primo posto in Ligue 1, in compagnia del PSG

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 settembre 2022

  • Ajax – Rangers 1 (1.45)
  • Atletico Madrid – Porto 1 (1.80)
  • Barcellona – Plzen 1 (1.05)
  • Inter – Bayern Monaco 2 (1.83)
  • Napoli – Liverpool 2 (1.95)
  • Tottenham – Marsiglia 1 (1.48)