Pronostici del 7 settembre 2025: qualificazioni ai Mondali in primo piano

18 0

pronostici domenica calciomagazine

I consigli del giorno 7 settembre 2025 sono dedicati alle gare europee valide per le qualificazioni mondiali

Domenica 7 settembre si giocano le gare europee valde per le qualificazioni mondiali. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

 Lituania-Olanda 2

L’Olanda è nettamente superiore e arriva con l’obiettivo di riscattare il pareggio contro la Polonia. La Lituania ha mostrato limiti evidenti e non ha mai battuto gli Oranje. Memphis Depay guida un attacco che promette gol.

Belgio-Kazakistan 1 (ore 20.45)

I Diavoli Rossi giocano in casa e hanno appena travolto il Liechtenstein. Il Kazakistan fatica a costruire gioco e il Belgio, anche senza Lukaku, ha troppa qualità per rischiare.

Germania-Irlanda del Nord 1 (ore 20.45)

Dopo la sconfitta con la Slovacchia, la Germania deve reagire. Nagelsmann si affida a Wirtz e Kimmich per ritrovare la vittoria. L’Irlanda del Nord ha grinta ma poca profondità tecnica.

Lussemburgo- Slovacchia 2 (ore 20.45)

La Slovacchia arriva dal successo sulla Germania e vuole confermarsi. Il Lussemburgo ha perso male contro l’Irlanda del Nord e sembra destinato a un ruolo marginale. Strelec e Hancko sono in forma.

 Polonia-Finlandia 1 (ore 20.45)

Sfida equilibrata, ma la Polonia gioca in casa e ha Lewandowski e Zielinski. La Finlandia ha vinto all’andata ma fatica fuori casa. I polacchi vogliono vendetta e punti pesanti.

Turchia-Spagna 2 (ore 20.45)

La Spagna è imbattuta da dieci gare e ha dominato all’esordio. La Turchia ha talento ma concede troppo. Calhanoglu e Güler proveranno a sorprendere, ma la Roja ha troppa qualità.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 settembre 2025

  • Lituania-Olanda 2 (1-08)
  • Belgio-Kazakistan 1 (1.06)
  • Germania-Irlanda del Nord 1 (1.11)
  • Lussemburgo-Slovacchia 2 (1.70)
  • Polonia-Finlandia 1 (1.70)
  • Turchia-Spagna 2 (1.52)