Pronostici dell’8 agosto: Champions League in evidenza

638

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta dedicata alla Champions League, alla Coppa di Danimarca e al massimo campionato egiziano

Pronostici dell'8 agosto: Champions League in evidenza

Si giocano le partite di andata del terzo turno di qualificazione alla Champions League. Il ritorno è previsto per il prossimo 14 agosto. Chi passa il turno avrà ancora da affrontare una prova, dopodiche, se supererà anche quella, accederà alla fase a gironi della massima competizione europea. I pronostici di mercoledì 8 agosto riguardano, però, anche la Coppa di Danimarca e il massimo campionato egiziano. In totale sono state scelte sei gare, che siamo andate ad analizzare nel dettaglio.

Paok Salonicco-Spartak Moskow under 2,5 (ore 19)

I greci del Paok Salonicco sono arrivati fin qui dopo avere eliminato il Basilea. Lo Spartak Mosca entra invece soltanto ora nella competizione in quanto arrivato secondo nel massimo campionato russo nella passata stagione.

Red Bull Salisburgo-Skendjia over 2,5 (1,40)

Il Red Bull Salisburgo entra soltanto ora nella competizione in quanto nella passata stagione si è classificato al secondo posto nel massimo campionato austriaco. I macedoni dello Skendjia, invece, hanno già giocato ed eliminato, nell’ordine, TNS e Tiraspol.

Celtic Glasgow-Aek Atene 1 (1,75)

Gli scozzesi del Celtic sono arrivati fin qui dopo aver eliminato, nell’ordine, Alaskert e Rosenborg. L’AEK Atene invece entra ora nella competizione in quanto classificatosi al secondo posto nel massimo campionato greco al termine della passata stagione.

Nykobing-Lingby goal (ore 18)

Gara valida per il primo turno della Coppa di Danimarca. Di fronte due squadre che militano entrambe nel campionato cadetto e che dopo due giornate sono appaiate a quota 4.

Smouha-Nogoom El Mostakbal 1 (ore 18.45)

Incontro valevole per la seconda giornata del massimo campionato egiziano. Di fronte due squadre che nella partita di esordio hanno, rispettivamente, vinto e pareggiato.

Talaea El Geish-Ennpi under 2,5 (ore 21)

Match valido per la seconda giornata del massimo campionato egiziano. Di fronte due squadre che nella partita di esordio hanno, rispettivamente,  pareggiato e perso.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite dell’  8 agosto 2018

Paok Salonicco-Spartak Moskow under 2,5 (1,70)

Red Bull Salisburgo-Skendjia over 2,5 (1,40)

Celtic Glasgow-Aek Atene1  (1,75)

Nykobing-Lingby goal (1,65)

Smouha-Nogoom El Mostakbal 1 (1,40)

Talaea El Geish-Ennpi under 2,5 (1,55)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 149 euro