Pronostici 8 agosto 2019: il penultimo turno preliminare di Europa League

678

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì sono dedicati integralmente alle gare di andata del penultimo turno preliminare di Europa League

Pronostici 8 agosto 2019: il penultimo turno preliminare di Europa League

Giovedì 8 agosto si disputano le gare di andata delle semifinali delle qualificazioni alla fase a gironi dell’Europa League, che prenderanno il via a metà settembre. I pronostici di oggi riguardano sei incontri relativi a queste competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

  • Calcio in tv 8 agosto 2019

Sarajevo – Bate Borisov under 2,5 (ore 19)

Sfida tra due squadre che sono appena entrate nella competizione in quanto eliminate dalla Champions League, rispettivamente, da Celtic e Rosenborg.

Feyenoord – Dinamo Tbilisi 1 (ore 19.30)

Gli olandesi del Feyenoord, sulla carta, entrano ora nella competizione e partono nettamente favoriti la Dinamo Tbilisi, che ha già dovuto superare due turni preliminari.

Anversa – Plzen 1 (ore 19.30)

I belgi dell’Anversa entrano ora nella competizione e partono favoriti contro i cechi del Plzen, che sono stati elimitati dalla Champions league per opera dell’Olympiakos.

Haugesund  – PSV Eindhoven 2 (ore 19)

I norvegesi dell’Haugesund hanno già eliminato Cliftonville e Sturm Graz. Gli olandesi entrano ora nella competizione e partono nettamente favoriti.

Torino – Soligorsk 1 (ore 21)

Il Torino, inserito nella competizione al posto del Milan, penalizzato un mese fa dal TAS di Losanna, ha già eliminato la formazione ungherese del Debrecen. I granata partono nettamente favoriti contro i bielorussi del Soligorsk, che hanno già superato due turni preliminari.

AEK Larnaca – Gent 2 (ore 17.30)

I belgi del Gent, che hanno eliminato il Vitorul Constanta, sulla carta, partono favoriti contro i ciprioti dell’AEK Larnaca, che hanno già superato due turni preliminari.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 agosto 2019

  • Sarajevo – Bate Borisov under 2,5 (1,60)
  • Feyenoord – Dinamo Tbilisi 1 (1,35)
  • Anversa – Plzen 1 (2,20)
  • Haugesund  – Eindhoven 2 (1,25)
  • Torino – Sachcer Salihorsk 1 (1,12)
  • AEK Larnaca – Gent 2 (2,20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 146 euro