Pronostici dell’8 agosto 2023: preliminari di Champions League

61

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 8 agosto 2023 sono dedicati alle gare di andata del quarto e ultimo turno preliminare di Champions League

Martedì 8 agosto si giocano le gare di ritorno del quarto e ultimo turno dei preliminari di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

FC Copenhagen (Den) – Sparta Praga (Cze) 1 (ore 20)

Gara valida per il quarto turno preliminare alla fase a gironi della Champions League. Il Copenaghen ha già eliminato il Breidablik mentre lo Sparta Praga, che ha vinto l’ultima edizione del massimo campionato ceco, entra ora nella competizione.

PSV (Ned) – Sturm Graz (Aut) 1 (ore 20.30)

Match valido per il quarto turno preliminare alla fase a gironi della Champions League. Il PSV, arrivato secondo nell’ultima edizione di Eredivisie, entra ora nella competizione.;lo Strum Graz invece era arrivato secondo nel campionato austriaco. Entrambe entrano ora nella competizione.

AEK (Gre) – Dinamo Zagabria (Cro) 1 (ore 20.30)

Match valido per il quarto turno preliminare alla fase a gironi della Champions League. L’AEK ha vinto il massimo campionato greco ed entra ora nella competizione. La Dinamo Zagabria, invece, ha già eliminato l’Astana.

Klaksvik (Fai) – Molde (Nor) 2 (ore 20.30)

Incontro valevole per il quarto turno preliminare alla fase a gironi della Champions League. Il Klasvik era arrivato primo nel massimo campionato delle Isole Faroe, e ha già eliminato Ferencvaros e Hacken. Il Molde ha già avuto la meglio sui finlandesi dell’HJK.

Braga (Por) – TSC (Srb) 1 (ore 21)

Incontro valevole per il quarto turno preliminare alla fase a gironi della Champions League. Il Braga era arrivato terzo nel massimo campionato portoghese, il TFC secondo in quello sermo. Entrambe le squadre entrano ora nella competizione.

O. Ljubljana (Slo) – Galatasaray (Tur) 2 (ore 21)

Gara valida per il quarto turno preliminare alla fase a gironi della Champions League. Il Galatasaray, che aveva vinto il massimo campionato turco, ha eliminato lo Zalgiris; il Ljubiana ha avuto la meglio sul Ludogorets.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per l’8 agosto 2023

  • FC Copenhagen (Den) – Sparta Praga (Cze) 1 (2.10)
  • PSV (Ned) – Sturm Graz (Aut) 1 (1.40)
  • AEK (Gre) – Dinamo Zagabria (Cro) 1 (2.20)
  • Klaksvik (Fai) – Molde (Nor) 2 (1.65)
  • Braga (Por) – TSC (Srb) 1 (1.16)
  • O. Ljubljana (Slo) – Galatasaray (Tur) 2 (1.60)