Pronostici dell’8 gennaio 2019: calcio francese in primo piano

828

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta dedicata a Ligue 1 Coupe de la Ligue, EFL Cup e Copa del Rey

Pronostici dell'8 gennaio 2019: calcio francese in primo piano

I pronostici calcio di martedì 8 gennaio riguardano il calcio francese con due gare del massimo campionato e la sfida tra Lione e Strasburgo valevole per la Coppa di Lega, la  EFL Cup in glese e la Copa del Rey. Complessivamente cinque gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Amiens-Angers under 2,5 (ore 19)

Gara valida per la diciottesima giornata del massimo campionato francese. L’Amiens proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Bordeaux e in classifica è diciassettesimo con 17 punti. Due lunghezze in più per l’Amiens, reduce dal pareggio casalingo contro il Marsiglia.

Nantes-Montpellier 1 (ore 19)

Match valido per la diciottesima giornata del massimo campionato francese. Il Nantes proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Paris Saint Germain e in classifica è quattordicesimo con 20 punti. Dieci lunghezze in più per il Montpellier, reduce dal pareggio casalingo contro il Lione.

Lione-Strasburgo 1 (ore 21)

Incontro valevole per i quarti di finale della Coppa di Lega francese. Sfida tra due squadre che militano entrambe in Ligue 1. Il Lione è terzo con 32 punti, lo Strasburgo settimo con sette lunghezze in meno.

Tottenham-Chelsea 1 (ore 21)

Gara valida per la semifinale della EFL Cup. In Premier League il Tottenham è terzo con 48 punti, il Chelsea quarto con 44.

Gijon-Valencia 2 (ore 21.30)

Match valido per gli ottavi di finale della Copa del Rey. Sfida tra due squadre che appartengono a due categorie diverse. Il Gijon è decimo nel campionato cadetto spagnolo, il Valencia dodicesimo nel massimo campionato.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 gennaio 2019

  • Amiens-Angers under 2,5 (1,50)
  • Nantes-Montpellier 1 (2,50)
  • Lione-Strasburgo 1 (1,43)
  • Tottenham-Chelsea 1 (2,00)
  • Gijon-Valencia 2 (1,82)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  195 euro