Pronostici dell’8 marzo 2021: i posticipi in Italia e in Europa

90

I suggerimenti dell’8 marzo sono dedicati ai posticipi della 26° giornata di Serie A e della 27° giornata di Serie B ma anche a quelli di Premier League e Liga

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 8 marzo si giocano i posticipi di Serie A, Serie B, Premier League, Liga,  I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Chelsea – Everton 1 (ore 18.55)

Posticipo della ventisettesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro il Liverpool e in classifica sono quarti con 47 punti. Una lunghezza in meno per gli ospiti, quinti e reduci dal successo esterno di misura contro il West Ham.

West Ham – Leeds 1 (ore 21)

Gara di chiusura della ventisettesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Manchester City e in classifica sono sesti con 45 punti. A quota 35 gli ospiti, undicesimi e reduci dal sconfitta casalinga di misura contro l’Aston Villa.

Inter – Atalanta 1 (ore 20.45)

Posticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Conte è reduce dal successo esterno contro il Parma e in classifica occupa il primo posto solitario con 59 punti, +6 sul Milan. Quella di Gasperini che viene dalla larga vittoria casalinga contro il Crotone e in classifica occupa la quarta posizione con 49 punti.

Chievo – Vicenza 1 (ore 21)

Posticipo della ventisettesima giornata di Serie B. Il Chievo é quinto in classifica con 42 punti  ma nelle ultime 5 gare ha un bilancio di 2 vittorie e 3 sconfitte; ha segnato 4 e ha subito 3; nell’ultimo turno, però la squadra di Aglietti è tornata a vincere, superando per 3-0 il Pordenone e questo potrebbe essere un segno che il momento nero é superato.  Il Vicenza, invece, nelle ultime cinque sfide ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta segnando 9 reti e subendone 8. Dopo 3 pareggi consecutivi, contro Salernitana, SPAL e Pisa, nell’ultimo turno ha vinto in casa 3-1 contro la Cremonese e ora é tredicesima a quota 31, con tre punti di vantaggio sulla Reggiana, sedicesima e a rischio playout

Betis – Alaves 1 (ore 21)

Gara di chiusura della ventiseiesima giornata de LaLiga. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro il Cadice e in classifica sono con punti. A quota 22 gli ospiti, penultimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 0-1 contro l’Osasuna.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 marzo 2021

  • Chelsea – Everton 1 (1,50)
  • West Ham – Leeds 1 (2,10)
  • Inter – Atalanta 1 (2,06)
  • Chievo – Vicenza 1 (1,80)
  • Betis – Alaves 1 (1,77)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 207 euro