Pronostici dell’8 marzo 2022: Champions League e Championship

104

I suggerimenti del giorno 8 marzo 2022 sono dedicati agli ottavi di finale di Champions League e alla Championship

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 8 marzo si giocano le gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e la ventiquattresima giornata di Championship. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Liverpool- Inter 1 (ore 21)

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri di Simone Inzaghi sfidano i Reds di Jürgen Klopp, in un big match ricco di talenti e cercano l’impresa dopo lo 0-2 dell’andata, firmato Firmino e Salah; per passare il turno servirà vincere con tre reti di scarto. Ma vediamo come le due squadre sono arrivate a questo punto della competizione e quale é il loro stato attuale di forma. Il Liverpool ha chiuso al primo posto, a punteggio pieno, il gruppo B davanti ad Atletico Madrid, Porto e Milan. In Premier League é reduce dal successo casalingo di misura contro il West Ham ed é secondo a sei lunghezze dalla capolista Manchester City, a quota 63 punti, con un cammino di diciannove partite vinte, sei pareggiate e due perse con settantuno reti realizzate e venti incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di cinque vittorie con tredici gol fatti e due subiti. L’Inter é arrivata al secondo posto nel Gruppo D, alle spalle del Real Madrid. In campionato é tornata al successo con un rotondo 5-0 contro la Salernitana, con tripletta di Lautaro e doppietta di Dzeko, ed é seconda, a due lunghezze dalla capolista Milan ma con una gara ancora da recuperare, con 58 punti, frutto di diciassette vittorie, sette pareggi e tre sconfitte con sessanta gol fatti e ventidue subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto una sola volte e pareggiato due e perso due siglando cinque reti e subendone quattro.

Bayern Monaco – Salisburgo 1 (ore 21)

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I campioni di Germania di Julian Nagelsmann affrontano in casa i Campioni d’Austria di Matthias Jaissle in una sfida di lingua tutta tedesca: si riparte dall’1-1 dell’andata, deciso dalle reti di Adamu e Conan allo scadere. Ma vediamo come le due squadre sono arrivate a questo punto della competizione e quale é il loro stato attuale di forma. IlBayern Monaco ha chiuso al primo posto, a punteggio pieno, il gruppo E davanti a Benfica, Barcellona e Dinamo Kiev. In Bundesliga é reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Bayer Leverkusen ed é primo in classifica, con nove lunghezze di vantaggio sul Dortmund, a quota 59 punti, con un cammino di diciannove partite vinte, due pareggiate e quattro perse con settantasei reti realizzate e ventisette incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie, due pareggi e una persa con nove gol fatti e sette subiti. Il Salisburgo si é piazzato al secondo posto nel girone G, alle spalle del Lille e davanti al Siviglia. É saldamente in testa al massimo campionato austriaco, con diciotto lunghezze di vantaggio sullo Sturm Graz, con 55 punti, frutto di diciassette vittorie, quattro pareggi e una sconfitta con cinquanta gol fatti e tredici subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte e pareggiato due siglando nove reti e subendone due.

Barsnley – Smoke 2 (ore 20.45)

Match valido per la ventiquattresima giornata di Championship. I padroni di casa sono penultimi con 23 punti mentre gli ospiti sono quindicesimi a quota 44.

Bournemouth – Peterborough 1 (ore 20.45)

Match valido per la ventiquattresima giornata di Championship. I padroni di casa sono terzi con 61 punti mentre gli ospiti sono ultimi a quota 21.

Sheffield United – Middlesbrough 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventiquattresima giornata di Championship. I padroni di casa sono settimi con 54 punti mentre gli ospiti sono sesti a quota 55.

Swamsea – Fulham 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventiquattresima giornata di Championship. I padroni di casa sono quindicesimi con 44 punti mentre gli ospiti sono primi a quota 73.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 marzo 2022

  • Liverpool- Inter 1 (1.55)
  • Bayern Monaco – Salisburgo 1 (1.18)
  • Barsnley – Smoke 2 (2.35)
  • Bournemouth – Peterborough 1 (1.30)
  • Sheffield United – Middlesbrough 1 (2.00)
  • Swamsea – Fulham 2 (1.75)