Pronostici dell’8 novembre dedicati all’Europa League

621

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta integralmente dedicata alla quarta giornata della fase a gironi della Europa League

Pronostici dell'8 novembre dedicati all'Europa League

I pronostici di giovedì 8 novembre riguardano le gare di andata della terza giornata della prima fase a gironi della Europa League 2018/2019. In campo anche Lazio – Milan. Sono state scelte sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Betis-Milan 1 (ore 21)

Gara valida per la quarta giornata del Girone F. Il Betis guida il gruppo con sette punti grazie al successo maturato in casa del Milan due settimane fa. Ne La Liga è reduce dal pareggio casalingo contro il Celta Vigo. Il Milan proviene da tre successi consecutivi in campionato e ora occupa la quarta posizione, insieme alla Lazio, con 21 punti. In Europa League è secondo con 6 punti.

Fenerbache-Anderlecht 2 (ore 16.50)

Match valido per la seconda giornata del Gruppo D. Il Fenerbache è secondo con 4 punti mentre l’Anderlecht è soltanto a quota 1. All’andata è finita 2-2.

Celtic-Lipsia 2 (ore 21)

Incontro valevole per la quarta giornata del Girone B. Il Lipsia è secondo con 6 punti mentre il Celtic è a quota 3. La gara di andata si è conclusa con la vittoria dei tedeschi per 2-0.

Lazio-Marsiglia 1 (ore 18.55)

Gara valida per la quarta giornata del Gruppo H.  In campionato la Lazio è reduce dal largo successo casalingo contro la SPAL ed in classifica occupa la quarta posizione, a pari merito col Milan, con 21 punti. Sei punti nella classifica di Coppa, a +4 dal Marsiglia. All’andata hanno avuto la meglio i biancocelesti.

Olympiakos-Dudelange over 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la quarta giornata del Girone F. L’Olympiakos è penultimo con 4 punti mentre il Dudelange è ancora fermo a quota zero. All’andata i greci hanno vinto 0-2.

Arsenal-Sporting over 2,5 (ore 21)

Match valido per la quarta giornata del Gruppo E. L’Arsenal è in testa al gruppo con 9 punti, seguito dallo Sporting a quota 6. La gara di andata si è chiusa sul risultato di 0-1 in favore degli inglesi.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 novembre 2018

Betis-Milan 1 (2,20)

Fenerbache-Anderlecht 2 (2,00)

Celtic-Lipsia 2 (1,95)

Lazio-Marsiglia 1 (1,72)

Olympiakos-Dudelange over 2,5 (1,62)

Arsenal-Sporting over 2,5 (1,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  383 euro