Pronostici dell’8 novembre 2021: Serie C e calcio sudamericano

186

I suggerimenti del giorno 8 novembre sono dedicati al posticipo della tredicesima giornata di Serie C e ai massimi campionati argentino e brasiliano

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 8 novembre si gioca il posticipo della tredicesima giornata di Serie C ma anche per la ventesima giornata del massimo campionato argentino e per la trentesima giornata del massimo campionato brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 384 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i consigli di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Cesena – Pescara 1 (ore 21)

Posticipo della tredicesima giornata di Serie C. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Pistoiese e in classifica sono al secondo posto, a tre lunghezze dalla capolista Reggiana, con 25 punti, frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta; 15 gol fatti e 5 subiti. Gli ospiti vengono, invece, dal successo casalingo di misura contro l’Olbia grazie al gol di Drudi e sono quarti, a pari merito con Siena e Ancona Matelica, a quota 20 punti, con un percorso di 5 partite vinte, 5 pareggiate e 2 perse, con 20 reti realizzate e 17 incassate. In settimana, invece, sono stati eliminati dalla Coppa Italia dal Teramo, dopo aver perso per 1-0 al “Bonolis”.

River Plate – Patronato 1 (ore 00.15)

Gara valida per la ventesima giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa occupano il primo posto in classifica con 43 punti; gli ospiti sono ventunesimi a quota 20.

Newell Old Boys – Union Santa Fe 2 (ore 20.45)

Gara valida per la ventesima giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa occupano il ventiduesimo posto in classifica con 20 punti; gli ospiti sono ventesimi a quota 25

Huracan – Argentinos 1 (2.30)

Gara valida per la ventesima giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa occupano il decimo posto in classifica con 28 punti; gli ospiti sono quindicesimi a quota 24.

Ceara – Cuiaba 1 (ore 00.30)

Incontro valevole per la trentaquattresima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa occupano il tredicesimo posto in classifica con 36 punti; gli ospiti sono noni a quota 39.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 novembre 2021

  • Cesena – Pescara 1 (2.20)
  • River Plate – Patronato 1 (1.32)
  • Newell Old Boys – Union Santa Fe 2 (2.30)
  • Huracan – Argentinos 1 (2.30)
  • Ceara – Cuiaba 1 (2.50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 384 EURO