Pronostici dell’8 novembre 2025: si gioca in Serie A e B

42 0

pronostici sabato calciomagazine

I consigli del giorno sabato 8 novembre 2025 sono dedicati alle gare dell’11a giornata di Serie A e alla 12a giornata di Serie B

Sabato 8 novembre  si giocano le gare dell’undicesima giornata di Serie A e la dodicesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Como-Cagliari 1 (ore 15)

Gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Il Como, settimo in classifica, è in ottima forma: imbattuto da cinque partite, con una difesa solida (solo 2 gol subiti in 5 gare). Il Cagliari, invece, è in crisi: due punti nelle ultime sei partite e quattordicesimo in classifica. Al Sinigaglia, i lariani hanno raccolto 11 punti su 17 totali.

Lecce – Verona 1 (ore 15)

Sfida salvezza al Via del Mare. Il Lecce ha vinto solo una delle ultime 16 gare casalinghe in Serie A, ma arriva dal colpaccio a Firenze. Il Verona è ancora a secco di vittorie in campionato e ha il peggior attacco della Serie A. Partita equilibrata, ma i salentini sembrano più in fiducia.

Juventus – Torino 1 (ore 18)

Gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Derby della Mole all’Allianz Stadium. La Juventus di Spalletti è imbattuta in casa e ha vinto gli ultimi due incontri di campionato. Il Torino non batte la Juve in trasferta dal 1995 e ha subito 16 gol in 10 giornate. I bianconeri partono favoriti.

Parma – Milan 2 (ore 20:45)

Anticipo serale dell’undicesima giornata di Serie A. Il Milan è secondo in classifica e arriva da dieci risultati utili consecutivi. Il Parma è in difficoltà, con una sola vittoria in dieci giornate e il peggior attacco del torneo. I rossoneri vogliono chiudere in bellezza prima della sosta.

Frosinone – Modena 1 (ore 15)

Big match della dodicesima giornata di Serie B al Benito Stirpe tra la terza e la prima della classe. Entrambe le squadre hanno numeri offensivi importanti, ma il Modena vanta la miglior difesa del campionato. Quote molto equilibrate, ma il Frosinone in casa ha mostrato solidità.

Venezia – Sampdoria 1 (ore 19:30)

Match valido per la dodicesima giornata di Serie B. Il Venezia cerca riscatto dopo la sconfitta a Catanzaro, ma in casa ha vinto due volte per 3-0 nelle ultime uscite. La Sampdoria è ultima in classifica e ha perso anche contro il Mantova. I blucerchiati sono in crisi profonda.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 novembre 2025

  • Como-Cagliari 1 (1.50)
  • Lecce-Verona 1 (2.70)
  • Juventus-Torino 1 (1.50)
  • Parma-Milan 2 (1.60)
  • Frosinone-Modena 1 (2.70)
  • Venezia-Sampdoria 1 (1.75)