Pronostici dell’8 ottobre 2021: le qualificazioni ai Mondiali 2022

98

I suggerimenti del giorno 8 ottobre sono dedicati integralmente alle qualificazioni per i Mondiali che si terranno in Qatar nel 2022

pronostici scommesse del venerdì

Venerdì 8 ottobre si gioca per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar. I  pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Islanda – Armenia 1 (ore 20.45)

Incontro valido per il Gruppo J. l’Islanda è penultima a quota 4 punti, mentre l’Armenia è pienamente in corsa al secondo posto a quota 11, a quattro lunghezze di ritardo rispetto alla Germania. Nell’ultimo turno l’Islanda ha perso proprio contro la Germania, in casa, per 0-4. L’Armenia invece ha impattato per 1-1 contro il Liechtenstein fra le mura amiche.

Germania – Romania 1 (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo J. Da una parte c’è la Nazionale di Flick che viene dalla larga vittoria esterna contro l’Islanda ed in classifica occupa la prima posizione con 15 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Radoi che è reduce dal pareggio esterno contro la Macedonia del Nord ed in classifica occupa la terza posizione con 10 punti.

Lettonia – Olanda 2 (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo G. Da una parte c’è la Nazionale di Kazakevics che viene dal pareggio esterno contro il Montenegro ed in classifica occupa la penultima posizione con 5 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Van Gaal che è reduce dalla netta vittoria casalinga contro la Turchia ed in classifica occupa il primo posto, in coabitazione con la Norvegia, a quota 13 punti.

Repubblica Ceca – Galles 1 (ore 20.45)

Match valido per il Gruppo E. Entrambe le squadre sono appaiate a quota sette punti, seppur il Galles abbia una gara in più da recuperare. Gli uomini di mister Silhavy sono reduci dalla sconfitta per 3-0 contro il Belgio di Lukaku. Di contro la compagine guidata da Page, che ha pareggiato per 0-0 nella scorsa giornata contro l’Estonia

Russia – Slovacchia 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo E. le due compagini occupano la seconda e la terza posizione. La Russia a quota 13 punti, gli stessi della capolista Croazia, mentre la Slovacchia insegue con quattro lunghezze di ritardo. I russi sono reduci da due vittorie consecutive, contro Cipro e Malta, entrambe per due a zero. Simile trascorso per la Slovacchia, che nell’ultimo turno ha sbrigato la pratica Cipro per due a zero, perdendo però nella giornata precedente contro la Croazia in casa.

Turchia – Norvegia 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo G. e due squadre occupano la seconda e la terza posizione: Norvegia a 13 punti, gli stessi della capolista Olanda, Turchia appena due lunghezze indietro. Risultati opposti nell’ultimo turno disputato il sette settembre: Turchia sconfitta per 6-1 in Olanda, di Under il gol della bandiera. Norvegia vincente per 5-1 in casa contro Gibilterra

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 ottobre 2021

  • Islanda – Armenia 1 (2.15)
  • Germania – Romania 1 (2.25)
  • Lettonia – Olanda 2 (1.09)
  • Repubblica Ceca – Galles 1 (1.70)
  • Russia – Slovacchia 1 (1.85)
  • Turchia – Norvegia 1 (2.15)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 357 EURO